giovedì 28 febbraio 2013

ABC Nail Challenge - H come..

Ciao ragazze..eccoci qua con il solito appuntamento dell'"ABC Nail Challenge"..oggi tocca alla lettera H..vediamo cosa ho scelto! Per questa lettera, avevo diverse scelte..tanti smalti che cominciavano con la H, un brand con la stessa lettera..insomma, vastissima scelta! Ho scelto però uno smalto che non vi ho mai mostrato e dal finish che adoro: l'"Holographic pink" della Pupa! Ormai lo sapete..adoro gli smalti olografici..li trovo bellissimi, con un finish davvero particolare, molto luminosi..e dai mille riflessi! Insomma, è davvero amore! Amo in particolare gli olografici di Pupa, perchè hanno dei bellissimi colori e perchè sono coprenti e uniformi con una passata, hanno una buona durata e si asciugano in fretta! Davvero ottimi!
Veniamo alle foto!
Pupa - Holographic pink - foto con flash

Pupa - Holographic pink - foto senza flash

Pupa - Holographic pink - foto con flash

Pupa - Holographic pink - foto con flash

Questa è stata la mia proposta per la H..ci vediamo lunedì prossimo con la prossima lettera..e vi ricordo che questa sera si chiude il mio concorso..domani prclamo le vincitrici!!
Per oggi è tutto! A domani!
Un bacione!
Chiki88


2 commenti:

  1. Questo smalto è favoloso!!!!!!
    sono una nuova iscritta..passa da me se ti va :)
    http://speedyreview-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,è davvero bellissimo..come tutti gli altri suoi fratellini!!! =) benvenuta nel mio blog! Adesso passo da te! =)

      Elimina