giovedì 21 febbraio 2013

ABC Nails Challenge - F come..

..il meraviglioso..maginifico..spettacolare..strabiliante..e che più ne ha, più ne metta.."Flashbulb fucsia" di OPI! Ok, sapete che amo questo colore..lo adoro, è il mio smalto preferito! E' stato amore a prima vista..l'ho visto, mi sono innamorata di lui, l'ho portato a casa con me..e l'ho indossato diverse volte..Lo trovo adatto in ogni stagione..in primavera e in estate va benissimo, dato che è un bel colore fucsia acceso con perlescenza sempre fucsia (ma più chiaro, tendente al lilla/violetto), con un sacco di riflessi..bellissimo! In autunno e in inverno mi piace lo stesso tantisimo perchè riesce a dare colore anche alle giornate più cupe e scure..e riesce a illiminare anche gli outfit più spenti e meno colorati! Insomma, lo indosserei sempre! E poi, nonostante il colore acceso (che però non è un colore neon), lo trovo molto portabile e adatto a molte occasioni! Insomma, avete capito che ho perso la testa per lui..e ora, dopo averne tessuto le lodi, vi lascio le foto (che ovviamente non gli rendono giustizia..dal vivo è ancora più bello!)! Gli swatches sono fatti con 2 passate di smalto e senza top coat!
Opi - Flashbulb fucsia - foto senza flash

Opi - Flashbulb fucsia - foto senza flash

Opi - Flashbulb fucsia - foto con flash

Opi - Flashbulb fucsia - foto con flash

Opi - Flashbulb fucsia - foto con flash

Se volete trovare altre foto vi consiglio di guardare anche QUESTO ARTICOLO!
Bene, anche per oggi è tutto! Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento