giovedì 28 febbraio 2013

And the WINNER is..

..ebbene sì, il concorso si è concluso! Se devo essere sincera, sono un pò delusa! Speravo di vedere più partecipazione, più entusiasmo..il tema, a mio avviso, era bello e soprattutto molto ampio..lasciava davvero spazio alla vostra fantasia e creatività, non avevo posto limiti! E poi anche i premi (perchè ammettiamolo, a tutte piacerebbe vincere i premi), sempre secondo me, sono davvero carini. Certo, non è la Naked che tutte sognano, o un kit di smalti OPI, ma comunque ho cercato degli smalti che non si trovano facilmente (quelli dell'Avon si comprano solo tramite presentatrice; quelli della essence sono di una limited edition..e come tutte sanno, le LE spariscono in fretta e in molti negozi neanche arrivano; infine, gli smalti Shaka non ci sono dappertutto e so che gli olografici sono andati a ruba perchè sono ottimi, quindi appena li ho visti, ho pensato a voi). Quindi potete anche immaginare la mia delusione, vedendo solo 3 partecipanti (più una ragazza che mi ha inviato la foto questo pomeriggio tardi, ma senza la frase che la rappresentasse..e quindi ho dovuto non farla partecipare, con grandissimo dispiacere..ma ragazze, le regole sono regole)! Inoltre, mi ha deluso un pò anche la poca parteciapzione che c'è stata dalle non partecipanti..speravo di vedere un pò più di "Mi piace" sulle foto delle partecipanti pubblicate su facebook. Invece ce ne sono stati pochissimi!

Nonostante questo sfogo, ci tengo comunque a ringraziare infinitamente le tre partecipanti ufficiali più la partecipante squalificata: davvero voglio mandare un grazie di cuore a Marika, a Marianna, a Beatrice e a Paola! Grazie per aver partecipato, per esservi messe in gioco, per aver realizzato qualcosa per il concorso! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! 
Devo dire che tutte e quattro le nail art mi sono piaciute..non è stato facile scegliere, anche se erano solo 3 a partecipare!!! 
Ma ora veniamo alle vincitrici!

Il primo premio, che va alla nail art scelta da me personalmente va a...rullo di tamburi..MARIKA! Ho scelto la sua nail art perchè è quella che rappresenta meglio anche la frase che ha scelto! Poi la trovo ben realizzata, nonostante sia così semplice!  E poi, a volte, il meno è più e vince la semplicità! Quindi complimenti Marika!
Questa è la nail art di Marika!

Il secondo premio, che va alla foto con più "mi piace", va a MARIANNA!!! Complimenti anche a te Marianna..anche la tua nail art è semplice ma davvero carina..ha dei colori molto bellie  mi paice un sacco la sfumatura col cuoricino in mezzo! Bravissima, ti sei aggiudicata il secondo premio!
Ecco la sua nail art!

Infine, vi mostro anche la nail art di Beatrice, anche questa molto "cuoriciosa" e romantica..e davvero carina! 

Siccome anche la nail art di BEATRICE mi piace, ho deciso di aggiungere un terzo "premio" extra..nulla di materiale, solo un ringraziamento per la partecipazione. Il premio (se così si può chiamare) che ho scelto è che per una settimana la sua foto sarà l'immagine di profilo e di copertina della mia pagina Facebook! Beatrice spero ti faccia piacere! 
Bene, ora che ho decretato le vincitrici, corro ad avvertirle via mail e intanto che aspetto i loro indirizzi, preparo i pacchettini coi premi che spedirò a breve!
Un bacione e ancora complimenti!
Chiki88

2 commenti:

  1. Come ti ho già scritto anche in pvt sono anche io spiaciuta per la poca partecipazione, i premi erano belli (tutte cose che volevo e non ho trovato) e il tema mi è piaciuto da subito!!! vabbè tesoro, ormai è andata... complimenti a tutte e 4 noi perchè almeno ci abbiamo provato... ed ovviamente un grazie infinito a te per avermi premiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, ormai è andata! E complimenti a tutte perchè ci avete provato! =)

      Elimina