venerdì 22 febbraio 2013

Buon compleanno Marika!

Ciao ragazze..post velocissimo dedicato alla mia collega e amica Marika PolishSkape! Infatti oggi è il suo compleanno e io volevo dedicarle un augurio speciale anche qui sul blog! Quindi..

..TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO TESORO!!!

Come ti ho già scritto, ti auguro tutto il bene possibile, ti auguro di passare una splendida giornata con le persone a cui vuoi bene, ti auguro di festeggiare alla grande..e ti dedico questa bellissima torta sperando che ti porti tantissima fortuna!

Un mega bacione! E ancora auguri!
Chiki88

2 commenti:

  1. NO VABBE!!!!!!! NON HO PAROLE!!!!!!!

    amore mio GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3 ti voglio bene, un bacione grande e sono felice di aver conosciuto una persona come te *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono felice di averti conosciuto! Sei una bellissima persona! Ti voglio bene anche io! <3

      Elimina