sabato 23 febbraio 2013

Concerto rock!

Ciao ragazze..oggi nuovo post outfit! Per questo look mi sono ispirata a quello che farò questa sera..andrò col mio moroso in un pub a sentire un concerto "rock" di una band di nostri amici! Quindi ho pensato di proporvi un outfit adatto a una serata come questa..anche se io non mi vestirò così (dato che non ho nulla di tutto ciò..)..però trovo il look carino, anche se un pò aggressivo!

Concerto rock!

Se penso ad un concerto rock mi viene in mente la pelle nera e le borchie..per questo ho scelto sia il top sia la giacca di pelle nera. Ho però voluto illuminare l'outfit con dei tocchi di argento, innanzitutto con i jeans metallizzati argento, poi con la collana a cascata e con le borchie della clutch e delle scarpe!
Nel complesso il look mi piace molto! E a voi? Piace o no?
Per oggi è tutto! A domani con "The nails of the week!"..
Un bacione!
Chiki88

3 commenti:

  1. molto bello, ma su di me che sono piccolina di statura non le vedo molto appropriate...
    Buon sabato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non è neanche il look adatto al mio fisico..ma qualche volta mi piace "sognare" e inventare dei look che vorri portare se solo avessi un altro fisico! Comunque sono contenta che ti piaccia la mia idea! Buon sabato anche a te!

      Elimina
  2. Arrivo tardi, ma questo look mi piace tantissimo, amo pelle e borchie!

    RispondiElimina