venerdì 1 febbraio 2013

CONCORSO: QUESTA SONO IO!

Ciao ragazze..è con immenso piacere che vi presento il primo concorso del blog! Visto che oggi ricorre il primo anno del blog (Yuppyyy), ho voluto fare questo concorso per festeggiare insieme a voi! Siete contente? Spero tanto di sì! 
Il concorso è intitolato "Questa sono io"..vi state chiedendo perchè? Bene, il motivo è semplice..per tutto quest'anno, ho cercato di pubblicare molte nail art che mi descrivono..dicono chi sono, cosa sono, cosa mi piace..mi rappresentano in pieno..in poche parole..questa sono io! 

Per il concorso, vorrei che anche voi vi faceste conoscere per quello che siete tramite la nail art. Sono convinta che ognuna di noi abbia il proprio stile, chi più classico, chi più semplice, chi più elaborato, chi più particolare..ognuna ha un proprio stile che la fa sentire a prorpio agio! Ad esempio, io non mi vedrei mai con un classico french bianco..non perchè sia brutto, ma perchè proprio non mi rappresenta..non lo porterei volentieri perchè non dice nulla di me! Invece, nelle mie nail art c'è sempre qualcosa che parla di me..nello stile, nei colori, nelle decorazioni..
Ecco, vorrei che voi realizzaste una nail art che vi rappresenti, che dica qualcosa di voi! E vorrei che voi ci abbinaste una frase, una citazione, una frase di un film o di un libro, una vostra frase..insomma, quello che volete..l'importante è che vi rappresenti! Questo è quello che richiedo per il concorso! 
 Il concorso prevede due vincitrici: una scelta da me, a mio gusto personale; una scelta da voi tramite i "Mi piace" di Facebook (creerò un album con tutte le foto delle nail art partecipanti).

TEMA DEL CONCORSO

"Questa sono io"
Questa è solo la "locandina" del concorso, non dovete fare così anche voi!

REGOLE:

1) creare una nail art su unghie naturali che vi rappresenti (va bene qualsiasi nail art, dalla più semplice, alla più elaborata, basta che sia realizzata su unghie naturali e non col gel..valgono solo gli smalti!);

2) nella foto della nail art DEVE essere presente un foglietto con il vostro nome e cognome, la data e il titolo del concorso tutto SCRITTO A MANO DA VOI (le foto che non avranno questo foglietto con questi dati verranno automaticamente squalificate..non è cattiveria, ma in primo luogo è per essere sicure che le foto non vi vengano rubate, e in secondo luogo per vedere se avete realizzato questa nail art per il mio concorso o se l'avete riciclata!)

3) la foto deve essere una foto singola, non un collage di foto (la locandina che ho fatto io è solo un esempio, non dovete seguirlo..volevo solo rappresentare quella che sono io..è un pò un riassunto di quella che sono)

4) dovete allegare alla nail art una frase che vi rappresenti..la frase può essere qualsiasi;

5) dovete essere iscritte al mio blog e alla mia pagina Facebook (che potete trovare QUI);

6) potete partecipare con un MASSIMO DI 2 NAIL ART A TESTA.

PREMI

Primo premio: va alla vincitrice scelta da me e prevede: uno smalto olografico azzurro della Shaka; uno smalto glitterato argentato dell'Avon; uno smalto fucsia della Trend Edition "Hug and kisses" della Essence; un rossetto della Rimmell della linea Kate Moss.
Primo premio!!!

Secondo premio: va alla vincitrice scelta tramite i "Mi piace" e prevede: uno smalto olografico azzurro della Shaka; uno smalto glitterato argentato dell'Avon; uno smalto lilla della Trend Edition "Hug and kisses" della Essence.
Secondo premio!!!

SVOLGIMENTO

Per parteciapre dovete scattare una foto alla nail art. La foto, possibilmente, dovrebbe essere nititda e chiara, si dovrebbe vedere bene. Per fotografarla, usate la funzione MACRO della vostra macchina fotografica (tutte le digitali ce l'hanno..ha l'icona con un fiorellino). La foto deve essere inviata a questo indirizzo mail: 

misschiki88@gmail.com

Come oggette mettete "Concorso: questa sono io" e come descrizione scrivete il vostro nome e cognome e la frase che vi rappresenta.
Appena riceverò le prime foto, creerò subito un album sulla mia pagina Facebook, in cui metterò tutte le foto che mi arrivano. Da quando sarà creato l'album, potrete già cominciare a votare le foto.
Appena il concorso verrà chiuso, conterò subito i voti ricevuti su Facebook, in modo che i voti ricevuti successivamente non verranno considerati. La seconda vincitrice verrà decretata subito, mentre per la prima vincitrice dovrete aspettare almeno un paio di giorni, in modo che io possa decidere quale lavoro vince (ovviamente comunicherò le due vincitrici nello stesso momento).
Le due vincitrici verranno annunciate sulla mia pagina facebook, quindi controllate, e verranno anche avvertite da me via mail. Le vincitrici avranno una settimana di tempo per rispondermi inviandomi i dati per la spedizione. Se in quel periodo non ricevo risposte, verranno annunciate nuove vincitrici.

SCADENZE

il concorso è aperto dal 1 FEBBRAIO 2013 al 28 FEBBRAIO 2013 alle ore 18.00. I lavori inviati dopo tale data non verranno presi in considerazione! La stessa cosa vale per le votazioni su facebook.

Spero che il tema del concorso vi piaccia..e spero che anche i premi vi piacciano! Quindi faccio un grossissimo IN BOCCA AL LUPO A TUTTE! Vi mando un bacione e vi lascio la frase che più mi rappresenta:

".. per quanto in un secondo tutto può cambiare
niente resta com'è.." 

(è un pezzo della canzone "Lo strano percorso" di Max Pezzali)

Chiki88

5 commenti:

  1. OOOOOOOOOOOOOOOOH *_*
    Innanzitutto mille auguri per il tuo primo anno qui *_*
    Seconda cosa aspettati la mia partecipazione per due motivi:
    IL TEMA E' STUPENDO, ed in secondo luogo ci tengo tanto a te e quindi per me è un vero piacere prendere parte alle tue iniziative :)
    Se poi ci aggiungiamo premi così belli, bhè, COME SI FA A NON PARTECIPARE??????
    Condivido subito il post in pagina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marika, davvero grazie di cuore per le parole stupende che hai usato per me (mi fai commuovere così!)! Anche io ci tengo a te..*_* E sono contentissima che ti piaccia il tema e i premi! Non vedo l'ora di vedere la tua partecipazione!
      E grazie per gli auguri!!

      Elimina
  2. bellissimo...parteciperò senz altro :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tema scelto...parteciperò senz altro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SOno contentissima che il tema ti piaccia!!! E mi fa estremo piacere che tu voglia partecipare! Aspetto la tua foto!!=)

      Elimina