venerdì 15 febbraio 2013

L'ho dipinto su di me: Animals! In collaborazioen con PolishSkape!

Ciao ragazze, come vi avevo già annunciato ieri, e come vi ho ricordato poco fa sulla mia pagina Facebook, oggi è il 15 febbraio..e quindi io e Marika PolishSkape pubblichiamo la seconda puntata della nostra collaborazione mensile..il tema scelto questo mese per "L'ho dipinto su di me" è "Animals"..e come il mese scorso, io mi sono cimentata in una nail art e lei in un bellissimo make up!
Ecco qua l'anteprima delle nostre proposte!

L'articolo di Marika lo trovate QUI..e mi raccomando, correte a leggere cosa ha scritto e ad ammirare altre foto del suo bellissimo trucco da gatta!

Ora, invece, vi mostro le foto delle mie unghiette! Io non ho disegnato nessun animale in particolare, ma mi sono ispirata al leopardo e ho voluto ricreare sulle mie mani il suo manto maculato! Vi dirò, pensavo di non essere in grado di fare questa nail art (in effetti ci sono voluti ben 3 tentativi), e pensavo anche che non mi sarebbe piaciuta e non l'avrei portata volentieri! Però volevo comunque provarci e sperimentare qualcosa che non avevo mai fatto..e devo dire che ho fatto bene, perchè il risultato finale a me piace un sacco e perchè ho scoperto che come decoro mi piace e lo porto volentieri (diversamente alle mie aspettative!)! Ora, dopo essermi dilungata in chiacchiere inutili, vi mostro le foto!
L'ho dipinto su di me: animals! - foto con flash

L'ho dipinto su di me: animals! - foto con flash

L'ho dipinto su di me: animals! - foto con flash

L'ho dipinto su di me: animals! - foto senza flash

L'ho dipinto su di me: animals! - foto senza flash
Allora cosa ne dite? Vi piace? Spero tanto di si!
Come colori, inizialmente pensavo di osare un pò (volevo usare un azzurro o un fucsia), ma alla fine ho deciso di restare su colori più neutri e veritieri..anche perchè io non ho ami visto un leopardo fucsia..e voi? Ho usato, dunque, l'"Holographic taupe" di Pupa come base (certo, non ho neanche mai visto un leopardo olografico..però era l'unico colore adatto che avessi per ricreare il manto del elopardo!), mentre per le macchie un marroncino sempre di Pupa (non so il numero perchè era in un kit con altri 2 smalti e i numeri erano scritti solo sulla scatolina di cartone che io ho eliminato) e un nero glitterato (non possiedo smalti neri senza glitter..grave mancanza..ma a me lo smalto nero non piace) di una vecchia collezione dell'Avon!
Bene, ora la smetto di parlare, perchè oggi sono veramente logorroica! Vi ricordo di correre a vedere l'articolo di Marika..e vi ricordo che è ancora aperto il mio CONCORSO!
Con questo è tutto!
Un bacione a tutte voi e un saluto alla mia dolcissiam colelga di post!
Chiki88

2 commenti:

  1. tesoro bellissima la nail art!!!!
    Quella base holo ci sta che è una meraviglia!!!!
    Sei grande *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* grazie tesoro! anche tu sei grande..il tuo make up è troppo bello..=)

      Elimina