mercoledì 20 febbraio 2013

Lincoln park at midnight!

Ciao ragazze! Oggi non è tempo di "ABC Nail Challenge"..ma vi mostro lo stesso gli swatches di uno smalto bellissimo, che però non ho inserito nella maratona, perchè con la stessa lettera (L) avevo altri 4 smalti da poter scegliere..e ne ho scelto un altro (che dovrò swatchare fra un pò di tempo..ma intanto mi sono fatta la scaletta!)!
Lo samlto di cui vi voglio parlare oggi è uno smalto della OPI, esattamente "Lincoln park at midnight", che ho comprato all'Intercharm a ottobre! Era da tanto che lo guardavo sul web, cercavo swatches e review..insomma, l'avevo già puntato (anche per il nome che mi affascina da morire..vabbè, son matta, lo so!)..e alla fiera ne ho approfittato per acquistarlo! Devo dire ottimo acquisto! Il colore è meraviglioso, un bel melanzana scuro scuro quasi metallizzato..è bellissimo e basta! E poi lo trovo un colore molto elegante che mi piace molto indossare! 
Bene, vi lascio le foto, così potete ammirare cotanta bellezza!
Opi - Lincoln Park at midnight - foto con flash

Opi - Lincoln Park at midnight - foto con flash

Opi - Lincoln Park at midnight - foto senza flash

Opi - Lincoln Park at midnight - foto senza flash

Opi - Lincoln Park at midnight - foto al sole

Opi - Lincoln Park at midnight - foto al sole

Opi - Lincoln Park at midnight - foto al sole

Allora, che mi dite? Non è spettacolare? Io lo adoro! E sono contenta di essere riuscita a mostrarvelo (finalmente..visto che ce l'ho da 5 mesi!)!
Con questo è tutto..ci vediamo domani per proseguire la maratona con la lettera "F"..piccola anticipazione..anche domani smalto OPI..tra l'altro uno dei miei preferiti..provate un pò ad indovinare!!!=) 
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento