domenica 24 febbraio 2013

Nails of the week - 50 sfumature di viola!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccoci qua col solito appuntamento..oggi vi mostro una nail art molto semplice, realizzata con la tecnica dello spugnato! Come base ho usato il bellissimo "Lincoln park at midnight" di OPI, mentre per creare la sfumatura ho utilizzato "The world is not enought" sempre di OPI. Trovo che questi due smalti messi insieme stiano benissimo, anche se forse vedendoli nella boccetta non sembrerebbe! Infatti ho avuto l'idea di abbinarli, ma siccome non ero convinta che stessero bene insieme, ho fatto prima una prova. Il risultato poi mi è piaciuto, perchè lo smalto che ho usato per fare la sfumatura, ha dei glitterini grigi/tortora, ma anche color melanzana e fucsia..insomma perfetti da abbinare col colore di base! E quindi ho realizzato la mia semplice nail art che ora vedrete!
Nails of the week - 50 sfumature di viola - foto con flash

Nails of the week - 50 sfumature di viola - foto senza flash

Nails of the week - 50 sfumature di viola - foto senza flash

Nails of the week - 50 sfumature di viola - foto con flash

Nails of the week - 50 sfumature di viola - foto con flash

Allora, cosa mi dite? Io la trovo carina..i glitter alla base dell'unghia danno un tocco di luce, anche se non sono troppo vistosi! la nail art è elegante e portabile! Infatti epnso che tornerò a realizzarla!!!
Spero che vi sia piaciuta..vi ricordo che avete ancora pochi giorni per partecipare al CONCORSO
Vi mando un bacio..e ANDATE A VOTARE (se non siete già stati)!!!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento