domenica 3 febbraio 2013

Nails of the week: Arlecchino's nails!

Ciao ragazze e buona domenica!!! Eccoci qua con le nuove unghiette per la mia rubrica "The nails of the week"..oggi vi propongo una bella nail art in tema carnevalesco..così potrete trarrre ispirazione per i giorni di carnevale!!! La nail art è davvero molto colorata e a me piace molto..spero che la mia idea piaccia anche a voi!!!
Ho realizzato un accent nail, con tutte le unghie di un bellissimo verde acido (Essence - "Love it or leave it" della Trend Edition Hug and Kisses!!), mentre sull'anulare ho realizzato, su base bianca, la trama del vestito di Arlecchino, con tutti i rombi colorati! Per finire, ho dato un passata di glitter finissimi, giusto per dare ancora più luminosità alle unghie! Questa è la mia idea..ecco qua le foto..
Nail art - Arlecchino's nails - foto con flash

Nail art - Arlecchino's nails - foto con flash

Nail art - Arlecchino's nails - foto senza flash

Nail art - Arlecchino's nails - foto senza flash

Nail art - Arlecchino's nails - foto senza flash

Nail art - Arlecchino's nails - foto senza flash

Nail art - Arlecchino's nails - foto senza flash

Nail art - Arlecchino's nails - foto senza flash

Nail art - Arlecchino's nails - foto senza flash

Spero che anche questa nail art vi sia piaciuta!
Vi ricordo che sul blog è attivo un concorso di nail art! QUI potete trovare tutte le informazioni e le foto dei premi! Mi raccomando, partecipate in tante!!!=)
Anche per oggi è tutto..ci vediamo presto per un nuovo articolo!
Chiki88

2 commenti: