domenica 17 febbraio 2013

Nails of the week: Holo & Cristal!

Buongiorno ragazze e buona domenica! Eccoci qua con il consueto appuntamento con "The nails of the week"! 
Se vi ricordate, giovedì per la maratona "ABC Nail Challenge" vi ho mostrato 2 smalti con la lettera D, un lilla ("Do you lilac it?" di OPI) e un argento holografico ("DS Coronation" di OPI)..bè, su questi smalti ho realizzato la nail art che ora vi presento! E' un'accent manicure preziosa e brillante. Ho deciso di stendere una passata di smalto lilla holografico ("Treausure" di Nubar) sopra il lilla che già avevo in modo da dare a tutte le unghie lo stesso finish.  Ho poi aggiunto dei brillantini di diverse dimensioni trasparenti e lilla! Ecco le foto!
Nail art - Holo & Cristal - foto con flash

Nail art - Holo & Cristal - foto con flash

Nail art - Holo & Cristal - foto con flash

Nail art - Holo & Cristal - foto senza flash

Allora, cosa mi dite di questa nail art! Io la trovo abbastanza carina!
 Vi ricordo che il concorso "Questa sono io" è ancora aperto, e avete ancora una decina di giorni per inviarmi le vostre foto!
Vi mando un bacione..e ci leggiamo domani con la lettera E della mia maratona!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento