domenica 10 febbraio 2013

Nails of the week - San Valentino!

Ciao ragazze..oggi, per la nuova puntata di "The nails of the week", vi propongo una dolcissima nail art per San Valentino! Per questa nail art, mi sono ispirata a una tecnica (o meglio, un trucchetto) di The Crafty Ninja, vista però sulla pagina di Pallino Girl! Ho trovato questa idea davvero geniale..e ora ve la mostro..

Dopo aver visto questo trucchetto, ho subito voluto provarlo..quindi, nonostante avessi tutt'altra idea sulle unghie da realizzare per San valentino, ho steso un monocolore fucsia (il mio adorato "FlashBubl fucsia" di OPI), ho preso lo schotch e le forbici e ho iniziato a ritagliare cuoricini come nella foto di The Crafty Ninja! Li ho poi posizionati  sulle unghie e li ho colorati con la tecnica dello spugnto, mischiando un bianco e il fucsia..e questo è il risultato finale! 
Nail art - San Valentino - foto senza flash

Nail art - San Valentino - foto senza flash

Nail art - San Valentino - foto senza flash

Nail art - San Valentino - foto senza flash

Nail art - San Valentino - foto con flash

Nail art - San Valentino - foto con flash

Nail art - San Valentino - foto con flash

Nail art - San Valentino - foto con flash

Spero che la mia seconda proposta per San Valentino vi sia piaciuta! 
Vi mando un bacione..e a prestissimo per un nuovo articolo!
Chiki88

2 commenti:

  1. com idea è davvero molto carina e apparentemente facile da realizzare! Però bisogna essere precisi, potrei provare in futuro, ho anche in mente che smalti usare, muaahahah (l'anno scorso è uscita la collezione Opi Nicki Minaj e c'erano tutte una serie di nail art colorate, pure con dei cuori!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa più complicata di tutto è ritagliare lo scotch..non è facile fare dei cuoricini piccoli..e poi inevitabilmente, dopo qualche unghia, lo scotch ritagliato si rompe..e va rifatto..però, a parte questo, il resto è semplice..e il risultato finale è super carino! Ti consiglio davvero di provarci..alla fine è divertente (e poi può andare bene anche se non è San Valentino..)! =)

      Elimina