domenica 17 febbraio 2013

Un colore..due stili..Lilla!

Ciao ragazze..ecco qua un altro articolo per oggi! La nail art che vi ho presentato prima ("Holo and cristal") mi ha ispirato per questa nuova puntata di "Un colore..due stili". Come potete vedere, infatti, il colore dominante in questi outfit è sicuramente il lilla! 
Un colore..due stili..Lilla!
Per questa puntata ho pensato a un look elegante adatto per il lavoro. L'ho pensato per una donna in carriera..Camicia e pantaloni eleganti, scarpe decolleté, borsa grande per contenere tutti i documenti..gioielli abbinati al look! Non so a voi, ma a me questo outfit fa pensare a una manager importante..voi che dite?
Per il secondo look, invece, ho pensato a qualcosa di molto più semplice, adatto anche alle ragazze più giovano: un jeans (che va sempre bene), una magliettina tinta unita e arricchita con una sciarpa leggera e a stampa floreale, un bel bracciale importante sempre sui toni del lilla e viola, scarpe comode da ginnastica e una comoda tracollina! Adatto per andare a scuola (in questo caso, con una borsa più grande, per contenere i libri) o per passare un pomeriggio tranquillo con le amiche!
VOi cosa pensate di questi outfit? Io li trovo molto carini e primaverili..fatemi sapere la vostra opinione!
Vi mando un bacione e vi auguro buona serata!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento