mercoledì 6 febbraio 2013

Wishlist..per sognare un pò!

Ciao ragazze..in questo triste e cupo pomeriggio (da me scende pioggia mista a neve..) in cui il tempo è bruttissimo davvero e io non ho nulla da fare, ho deciso di scrivervi un post assolutamente inutile! Vi mostro la mia wishlist..tutti i prodotti che desidererei comprare (ma che ovviamente non comprerò..o per lo meno, non li comprerò tutti)..so che non ve ne può fregar di meno..ma io ve li scrivo lo stesso! =)

 Cominciamo ovviamente con gli smalti:

- OPI, Liquid sand nelle colorazioni "Can't let go" e "Get your number";
Opi - Can't let go - foto presa da Manicurator

Opi - Get you number - foto rpesa da Manicurator

- OPI, "You're such a Budapest", "Suzy's Hungary again!", "I saw..u saw..we saw..warsaw", tutti della collezione Euro Centrale;
Opi - You're such a Budapest - foto presa da The PolishAholic
Opi - Suzy's Hungary again - foto rpesa da The PolishAholic
Opi - I saw..U saw..we saw..Warsaw - foto presa da The PolishAholic

- China Glaze, "Unrefined", "Bump & grind" e "Itty, bitty & gritty" della collezione Texture;
I 3 China glaze della Texture collection che mi piacciono - foto presa dal web

- China Glaze, "Running in circles" della collezione Cirque du soleil;
China Glaze - Running in circles - foto presa da Nails by Kayla Shevonne

Spero vivamente di poter vedere dal vivo tutti questi smalti al Cosmoprof..e magari di comprare qualcuno..=)

Ora invece vi mostro la mia wishlist per quanto riguarda il make up:

- Too Faced, "Sweethearts Perfect Flush Blush";
Too Faced - Blush - foto presa dal web

- Maybelline, Superstay 14 Hour (non ho ancora scelto la colorazione che vorrei..quella dovrei provarla dal vivo);
Maybelline - Superstay 14 hours - foto presa dal web

- Urban Decay, "Naked" e "Naked 2";
Urban Decay - Nake 1 e 2 - foto presa dal web

- Nyx, Love in Rio eyeshadow palette (per le colorazioni devo ancora scegliere quali..sono tutte belle!);
Nyx - Love in Rio eyeshadow palette - foto presa da Tentazione Make up

- Nyx, "The natural shadow palette"; 
Nyx - The natural shadow palette - foto presa da Tentazione Make up

- Nyx, "Wonder pencil" nella colorazione "light".
Nyx - Wonder pencil - foto presa da Tentazioen Make up

Direi che mi posso fermare qua..ne ho prodotti che desidero,eh? E voi, che prodotti vorreste comprare? Fatemi sapere..vi mando un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. proprio oggi ho ricevuto il mio ordine Opi, però non ho preso smalti che hai in wishlist, ho preso però The Impossible e Pink yet lavander della collezione Mariah Carey! è molto interessante anche il blush a forma di cuore di Too faced!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, belli anche gli smalti Opi che hai preso tu..la collezione Mariah Carey è tutta carina!!!=) Il blush deve essere meraviglioso, infatti spero proprio di riuscire a vederlo dla vivo!

      Elimina