giovedì 21 marzo 2013

ABC Nail Challenge - N come..

Ciao roagazze! Come state? Io bene..
Oggi, primo giorni di primavera (finalmente!), vi presento la mia proposta per la lettera N della maratona! Per questa puntata, ho scelto uno smalto dell'Avon che sicuramente vi piacerà..si tratta di "naked truth", come dice il nome un bel color nude..ma non è il solito nude anche un pò banale, è bello coprente, da un bel colore alle unghie, pur restando naturale..ed è adatto a ogni occasione! 
Eccolo qua..
Avon - Naked Truth - foto con flash

Avon - Naked Truth - foto senza flash

Avon - Naked Truth - foto con flash

Avon - Naked Truth - foto senza flash

Avon - Naked Truth - foto al sole

Avon - Naked Truth - foto al sole

Cosa ne dite? Vi piace? Spero di si..Vi auguro una buona giornata di pirmavera (da me oggi c'è il sole, per fortuna!). A prestissimo!
Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. Anche io ho messo un post su questo smalto! Mamma mia è bellissimo!! speriamo che rimanga tra quelli permanenti!! :) Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è proprio bello..speriamo che lo mettano permanente!!! ;)

      Elimina