lunedì 25 marzo 2013

ABC Nail Challenge - O come..

Ciao ragazze..siamo arrivati alla lettera O..e per questa puntata ho scelto di usare non il nome di uno smalto, ma la marca..e che marca avrei mai potuto scegliere con la O? Ovviamente OPI! No, non sono fissata con OPI (bè, in realtà un pò si)..il motivo principale per cui ho scelto di presentarvi uno smalto OPI è che gli smalti che cominciano per O ve li ho già mostrati tutti..e siccome sono tornata dal Cosmoprof con tanti nuovi smalti, ho colto al volo l'occasione di mostrarvi un nuovo smalto..e ho scelto un colore meraviglioso e molto particolare..si tratta di "Designer..De better" che apparteneva a una vecchia collezione dedicata ai Muppets! Il colore è davvero speciale..si tratta di un argento che all'interno ha tantissimi glitterini minuscoli color bronzo (o oro rosa) che sulle unghie si vedono, ma restano comunque discreti..danno quel qualcosa in più allo smalto, ma non lo rendono "pacchiano" o troppo pesante..il risultato finale è davvero bellissimo nell'insieme, perchè quei glitterini spengono un pò l'argento e lo fanno sembrare quasi un color platino..ma è meglio che io vi mostri le foto, che parlano motlo meglio di me!
OPI - designe..de better - foto con flash

OPI - designe..de better - foto con flash

OPI - designe..de better - foto con flash

OPI - designe..de better - foto con flash

OPI - designe..de better - foto senza flash

OPI - designe..de better - foto senza flash

OPI - designe..de better - foto al sole

OPI - designe..de better - foto al sole

Allora cosa mi dite di questa meraviglia? Io sono super soddisfatta di questo colore..penso che lo userò tantissimo e lo sfrutterò molto, perchè è adatto anche alle occasioni più eleganti! 
Pero oggi è tutto!
Un bacione! 
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento