martedì 26 marzo 2013

EURO CENTRALE COLLECTION - Cartella Stampa

Ciao ragazze..causa maltempo, ieri e oggi non sono potuta andare all'università..quindi, ho avuto un pò di tempo libero..e ho deciso di scrivervi (finalmente) l'articolo sulla nuova collezione di OPI, dedicata all'Europa Centrale. In questo articolo vi presento la cartella stampa e i due smalti che mi sono stati consegnati da Federica, la nuova "Miss OPI", al Cosmoprof! Are you ready? Let's go!

CARTELLA STAMPA




The New Voice of Fashion

OPI annuncia il lancio della collezione primavera/estate 2013 Euro Centrale

            Il classico incontra il contemporaneo con la collezione primavera/estate  Euro Centrale by OPI. Dedicata a Nazioni dove la storia ed il design moderno si fondono, i  12 nuovi smalti della collezione offrono un mix di affascinanti tonalità metalliche; vivaci e brillanti sfumature pervinca, acqua e rosa; cremosi blu indaco, blu notte e melanzana.
            "Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Romania sono un'eccitante nuova location per la moda", spiega Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director.
"Visitando questi Paesi, si possono ammirare splendide chiese in stile Gotico circondate da vibranti graffiti e murales, una splendida fusione di due stili artistici estremamente diversi. Questo mix di "tradizionale" e "moderno" è stato presentato anche in passerella durante la settimana della moda a New York, dove gli stili classici sono stati reinventati con linee e design moderni.
            "Euro Centrale vanta un'ampia gamma di colori, spaziando da tenui colori neutri a blu intensi - dal scintillio del color rame al color acqua," prosegue Weiss-Fischmann. " Se desiderate vivacizzare una stampa bianca o nera, o aggiungere un tocco neutro ad un disegno acceso, questi smalti nascono per completare i look più caldi e trendy della stagione."

Euro Centrale by OPI include i seguenti colori:

Polka.com
Blu e viola diventano partners in un'avvincente combinazione di glitter.

OPI..Eurso Euro
Un profondo blu cremoso estremamente continentale.

Suzi's Hungary AGAIN!
Grazie al cielo questo caldo e goloso rosa ha zero calorie!

You're Such a BudaPest
Se ti presto questo porpora-pervinca, mi lascerai in pace?

Can't Find My Czechbook
Mi auguro accettiate carte di credito, perchè devo avere questo color acqua!

My Paprika is Hottern than Yours!
Preparate gli estintori..questo rosso fiammeggiante è bollente!

Hands Off My Kielbasa!
Ad ognuno il suo..questo bronzo è tutto mio!

OY-Another Polish Joke!
E poi questo brillante color oro entra in un nail..bar..

A Woman's Prague-active
Vorrei cambiare questo colore brillante con..oh, no, non importa!

Vant to Bite My Neck?
Sapete di volerlo..indossate questo intenso color melanzana.

I Saw..U Saw..We Saw..Warsaw
Fatevi vedere con questo rprofondo blu notte.

My Vampire is Buff
Cremoso, tenue e nude..esattamente come mi piacciono i miei vampiri.

Prezzo consigliato: Euro 15,00

Gli smalti della collezione Euro Centrale non contengono DBP, Toluene, o Formaldehyde, e presentano l'esclusivo pennello OPI ProWide™ Brush, per un'applicazione impeccabile.

In vendita presso i centri estetici e le migliori profumerie.
Distribuito in esclusiva in Italia da Faby Line Srl.
Per informazioni www.opinailart.it - www.fabyline.it tel 0161 215333

I MIEI SWATCHES

Polka.com
Questo smalto super pieno di glitter fucsia, azzurri e lilla è davvero bellissimo..già da solo è una meraviglia..ma sopra un altro smalto è ancora meglio..sta benissimo abbianto al color melanzana "Vant to bite my neck?" e al lilla/azzurro "You're such a BudaPest", colori di questa collezione..ma sta altrettanto bene steso sopra un blu scurissimo, il "Road house blues", sempre di OPI. Inoltre, credo che il Polka.com sia molto versatile..può essere utilizzato per ravvivare un sacco di colori, lo si può utilizzare per creare diverse nail art, usandolo su tutta l'unghia o solo su una parte, quasi a creare una sfumatura..è davvero stupendo! 
Ecco qua gli swatches, sia dello smalto da solo, sia dello smalto abbianto ai tre colori sopra citati..

OPI - Polka.com - foto con flash

OPI - Polka.com - foto con flash




OPI - Polka.com - foto senza flash

OPI - Polka.com - foto senza flash

OPI - Polka.com - foto senza flash

OPI - Polka.com + Polka.com sopra a You're such a BudaPest + Polka.com sopra a Vant to bite my nack? + Polka.com sopra Road house blues - foto senza flash

OPI - Polka.com + Polka.com sopra a You're such a BudaPest + Polka.com sopra a Vant to bite my nack? + Polka.com sopra Road house blues - foto con flash
 
My Paprika is Hottern then Yours
Ecco un colore davvero piccante..un arancio molto carico, tendente al rosso..cambia colore a seconda della luce..e dalle foto coglierete sicuramente le sue mille sfaccettature! Eccolo qua..
OPI - My paprika is hottern then yours - foto con flash (sembra più arancione di quello che in realtà è)

OPI - My paprika is hottern then yours - foto con flash

OPI - My paprika is hottern then yours - foto senza flash

OPI - My paprika is hottern then yours - foto senza flash

OPI - My paprika is hottern then yours - foto con luce naturale

OPI - My paprika is hottern then yours - foto con luce naturale

Allora ragazze..cosa mi dite? Io devo dire che questa collezione è stupenda..mi sono davvero innamorata di un sacco di colori di questa collezione..infatti oltre a questi due che vi ho mostrato ora, ne ho già acquistati altri ue (che presto vedrete)..e non è escluso che non ne compri ancora qualcuno..(in effetti mi sono un pò pentita di non aver acquistato la collezione completa al Cosmoprof). 
Con questo è tutto!
Vi mando un bacione!
Chiki88



2 commenti:

  1. Io ne ho tre di questa collezione! Spero di riuscire a parlarne presto sul blog ^^ ti invidio un po' Polka.com :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho 4..ma come ho detto, penso che ne prenderò qualcun'altro.. ;) Per il polka.com..bè, dalle foto non rende benissimo..ma è davvero bellissimo..sono davvero contenta di averlo!!! =)

      Elimina