domenica 10 marzo 2013

Haul Cosmoprof - I miei acquisti folli!!! =)

Eccomi di nuovo qua, come promesso vi mostro tutti i miei acquisti fatti al Cosmoprof!
Cominciamo con gli omaggini!!! E comincio col dirvi che credo di essere stata l'unica persona in tutta la fiera a non aver trovato il famosissimo stand della Moroccanoil, che da sempre una bella borsa grande e resistente con dentro uno o due campioncini del loro olio di argan per capelli! Vi giuro che ho girato tutti i padiglioni per capelli (in velocità, lo ammetto) ma non sono riuscita a trovare lo stand..quindi..niente campioncino di Moroccanoil! Però sono riuscita ada vere altri campioncini sempre di prodotti per capelli. Innanzittutto da Nashi Argan, che consegnava a tutti quelli che mettevano "Mi Piace" alla loro pagina Facebook una borsa con dentro dei campioncini di olio di argan, di shampoo e di balsamo, tutto confezionato in un graziosa sacchettino! 

Sempre per restare in tema di olio per capelli, anche lo stand Amika conseganva una bellissima borsona con dentro due campioncini di olio!

Un altro stand che lasciava un campioncino (solo dopo aver compilato un modulo però) era Montaigne Jeunesse..li ho potuto prendere un sample di maschera viso all'aloe!

Altro omaggio ricevuto, è stato un lip gloss che si trovava dentro la borsa enorme dello stand Bell!

In giro per altri stand, ma non mi ricordo quali, ho preso anche alcuni sample di creme viso e delle unghiette finte adesive!


Infine, nel padiglione unghie (il 36) lo stand Enail store consegnava una bella busta di plastica con dentro il catalogo dei loro prodotti e una piccola limetta fucsia con bei brillantini!

Questi sono stati tutti i campioncini ricevuti! ora passiamo agli acquisti, la cosa più interessante!!! =)
Cominciamo con gli accessori e poi passiamo agli smalti, il pezzo forte dei miei acquisti!
Come ad ogni fiera, ho comprato alcune rotelline per swatchare gli smalti, che trovo davvero comodissime! Ho poi acquistato un rotolone di pad per togliere lo smalto (al posto di usare i dischetti di cotone); una bustina di water decalcs; e ben 4 nuove image plate della Konad: la m39, la m40, la m53 e la m89..tutte bellissime!

Prima di passare agli smalti, vi voglio mostrare anche l'unico acquisto makeupposo che ho fatto, cioè la matita 09 color burro di PaolaP, matita che avevo deciso di vedere e provare in fiera. Dopo averla provata e swatchata l'ho subito acquistata, perchè mi ha fatto un'ottima prima impressione..ma ve ne parlerò meglio dopo averla provata per un pò!

E ecco la volta degli smalti! 
Da Orly ho comprato solo uno smalto, il bellissimo "Go deeper" della collezione Flash Glam FX..è un colore meraviglioso: di base è un color petrolio trasparente, arricchito da milioni di glitter piccoli e grandi dello stasso colore, che però danno una luce e una brillantezza incredibile! L'ho provato sulla ruota ed è coprente con 2 passate..però credo che renda meglio utilizzato sopra ad un'altro smalto (sia chiaro sia scuro)! 
Oltre a questo smalto, ho comprato anche un Instant Artist, nella colorazione "Platinum glitter" (argento glitterato): si tratta dello smalto con il pennellino sottile, per fare decori e disegni precisi!
Go deeper con 2 passate - foto con flash

Sono stata nel bellissimo stand Layla Cosmetics, dal quale sono uscita con 3 smalti: un nuovo Ceramic Effect, il numero 80, un azzurro super glitterato e coprente con due passate..bellissimo; e due smalti della linea softouch, il numero 5 (che ho già - QUI gli swatches - ma che sta finendo) e il numero 10, un meraviglioso turchese ricchissimo di glitterini verdi e  dorati..uno spettacolo!

CE 80 e Softouch 10 - foto con flash

Altri acquisti smaltosi li ho fatti anche da Clarissa Nails, distributore italiano di China Glaze e Seche Vite. Come prima cosa ho acquistato il famosissimo Seche Vite..non potevo lasciarmelo scappare! Poi ho scelto 4 colori China Glaze: due colori della nuova collezione Cirque du Soleil, il "Creative fantasy", un viola neon molto bello, e il "Running in circles", un verse delizionso, con glitterini e perlescenze verdi chiari e oro; Un colore della collezione Safari, il bellissimo "I'm not a lion", uno smalto di base trasparente con un infinità di glitter oro olografici..mooolto luminoso; e infine uno smalto dela linea permanente (credo), il "Purple panic", che nonostante il nome faccia pensare a un viola, è un bel fucsia neon, molto acceso e brillante!

Da sx: Purple panic; Creative fantasy; I'm not a lion; Running in circles - foto con flash

Ultimi acquisti, ma non per importanza, sono 5 smalti Opi! Di questi, 4 erano in promozione 2 a 15€..non potevo proprio lasciarli li. Ho scelto due colori appartenenti alla collezione "Muppets", esattamente il "Designer..de better", un colore molto particolare, un bel argento arricchito però da glitter piccoli color bronzo, che non si notano eccessivamente ma che danno qualcosa in più allo smalto, e il "Meep-meep-meep", un color ciliegia con scaglie e glitterini dello stesso colore, che gli danno dei riflessi molto particolari. Ho poi scelto il bellissimo"Lucerne tainly look marvelous", colore che possiedo già ma che sta terminando (QUI gli swatches), e il "Planks a lot" un bel lilla, un pò spento, dal finish creme, quindi senza perlescenza, glitterini, scaglie o quant'altro..ho scelto questo colore perchè il mio lilla preferito, sempre di Opi (il "Do you lilac it?"), sta finendo..quindi ho voluto correre subito ai ripari!
infine, il quinto smalto che ho comprato, appartiene alla collezione permanente e quindi l'ho pagato a rpezzo di fiera (12€). Si tratta di "Ski teal we drop", colore che mi ha sempre affascianato ma che non avevo mai comprato (non so perchè). E' un bel color petrolio scuro, coprente e dal finish creme! Bellissimo!

foto con flash

I miei acquisti sono finiti..io sono super soddisfatta, perchè sono tutti colori bellissimi!
Spero che questo articolo vi sia piaciuto!
Vi mando un bacione!
Chiki88

3 commenti:

  1. anche io da Opi ho preso Designer de better e Meep meep meep *___* e altri due sempre in promozione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest'anno tra gli smalti in promozione c'erano davvero dei pezzi forti..era impossibile resistere..e questi deu della collezione Muppets sono davvero bellissimi :) direi che abbiamo fatto un ottimo acquisto! ;)

      Elimina
  2. beata te, che bello leggere questi post!
    da me c'è un beauty contest, un bacio!

    RispondiElimina