sabato 23 marzo 2013

Haul smaltoso!

Ciao ragazze e buon sabato! Come state? Io bene..in questo articolo vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti smaltosi..
Cominciamo con Kiko..infatti, come sicuramente avrete letto, per il raggiungimento di 1 milione di fans sulla  pagina Facebook, Kiko ha deciso di regalare un coupon per ritirare gratuitamente uno smalto del costo di 3,90 € (insomma, quelli della linea base)! Se non sapete di cosa sto parlando, potete trovare tutte le info QUI! Grazie a questa bella iniziativa, dopo aver stampato il mio coupon, sono andata da Kiko e ho ritirato il mio smalto omaggio..ho scelto un bellissimo color blu jeans, dal finish creme, senza glitter nè perlescenze e anche coprente (almeno così sembra dagli swatches fatti sulla ruotina)..è il numero 384! Molto bello..e io molto soddisfatta, soprattutto perchè ho scelto un colore che non avevo (si, ho mille blu scuri, ma nessun blu "chiaro")! Ottimo direi!

Proseguiamo con Avon..nella campagna 18, con ogni 15€ di spesa si poteva scegliere tra due kit (del valore di più di 30 €), uno dedicato più alle unghie, uno dedicato al make up, ognuno al costo di 5,95€! Io ho ovviamente comprato il kit dedicato alle unghie, che comprende: un indurente anti sfaldature (la mia base), un bellissimo smalto color Tiffany, il "Sea breeze", uno smalto Mosaic Effect nella colorazione "Black", e uno spray asciugasmalto rapido. Ecco qua lo smalto color Tiffany chiaro coi relativi swatches! (Delle altre cose non vi metto le foto perchè non li ho ancora aperti e, a parte l'indurente che sicuramente userò, gli altri due prodotti li regalerò perchè io li ho già)


Infine, pezzo forte del mio shopping, OPI!!! Ho infatti approfittato del 20% di sconto che mi aveva inviato Sephora poco tempo fa per acquistare 2 smalti della nuova collezione "Euro centrale", collezione che io trovo stupenda..mi piace ogni singolo colore..li avrei comprati tutti..però mi sono trattenuta e ne ho scelti solo 2: il meraviglioso "You're such a Budapest", che se vi ricordate era già nella mia WISHLIST, un colore super primaverile e davvero di moda quest'anno, un misto tra un lilla e un azzurro carta da zucchero molto chiaro, con un lievissimo riflesso (che si vede solo nella boccetta); e un colore che proprio non possedevo (incredibile ma vero) "Vant to bite my neck?", un bellissimo viola scuro pieno, coprente e senza riflessi o perlescenze all'interno. 
Della stessa collezione possiedo già altri due smalti, il super accesso "My paprika is hottern then yours" e il glitteratissimo "Polka.com", smalti che ho ricevuto insieme alla cartella stampa al Cosmoprof dalla gentilissima Federica, alias Miss OPI (presto l'articolo)!
Vediamo comuque i miei due nuovi Opini!

Allora ragazze, cosa mi dite? Vi piacciono i miei acquisti nuovi? Io li trovo tutti molto belli e primaverili..non vedo l'ora di provarli e di farvi degli articoli più dettagliati! 
Per ora è tutto!
Vi mando un bacione e aspetto i vostri commenti qua sotto!
Chiki88

4 commenti:

  1. Che bei colori quelli Opi! ^^
    Come si fa a ricevere il 20% di sconto da sephora?
    http://chiaramnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, gli opi sono bellissimissimi!!! Per il 20% di sephora, a me l'hanno inviato perchè ho la carta sephora black..e so che hanno inviato lo sconto a tutti quelli che hanno la carta black! magari vai da sephora, fai anche tu la carta (tanto è gratuita) così ti arrivano sconti e promozioni! =)

      Elimina
  2. Purtroppo nella mia città nn c'è Sephora :/ Sai se posso fare questa carta onliine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, sinceramente non so se la puoi fare anche on line..ti consiglio di scrivere una mail o un messaggio privato alla pagina facebook di Sephora e chiedere a loro..

      Elimina