venerdì 15 marzo 2013

L'ho dipinto su di me: Dolci! Coll. con PolishSkape!

Ciao ragazze..siamo al 15 del mese e quindi oggi io e la mia cara amica e collega Marika PolishSkape pubblichiamo i nostri articoli in collaborazione! Il tema che abbiamo scelto per questo mese è "dolci"..quindi io e lei abbiamo realizzato una nail art e un make up relativi al tema..Io mi scuso già perhè, causa il poco tempo, la mia nail art non mi soddisfa molto..avevo una chiara idea in testa..ma non sono riuscita a realizzarla come avrei voluto..vi chiedo scusa e vi prometto che la prossima nail art sarà sicuramente migliore!
Intanto una piccola anticipazione dei nostri lavori..

Vi consiglio di andare subito a vedere anche l'articolo di Marika, che potete trovare QUI!

Passiamo ora alla mia nail art..comincio col dirvi che io sono molto golosa..adoro i dolci! Quindi il tema di questo mese per me è bellissimo (purtroppo la mia nail art non lo è altrettanto). Pensando alla nail art che avrei voluto realizzare, mi sono venuti subito in emnte 2 colori: il lilla e il rosa (non so perchè, am mi ricordano qualcosa di dolce!) Ho quindi steso a monocolore il lilla su tutte le unghie e su medio e anulare sono andata a realizzare "il cappello" del cupcake, la parte che di solito viene decorata..col bianco ho realizzato la "montagnetta" di zucchero che ho riemipito di pallini rosa e lilla e della classica ciliegina sulla torta! Questo è il risultato..
Nail art - dolci - foto senza flash

Nail art - dolci - foto senza flash

Nail art - dolci - foto con flash

Nail art - dolci - foto con flash

Nail art - dolci - foto con flash

Nail art - dolci - foto con flash

Nail art - dolci - foto con flash

..allora cosa dite? Vi ricorda i dolcetti?
Andate a vedere il bellissimo trucco di Marika..e ci vediamo presto!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti: