giovedì 21 marzo 2013

Liebster Award!

Ri-ciao ragazze..secondo articolo della giornata perchè voglio subito "rispondere" al premio ricevuto da lunabiancadiary e voglio a mia volta premiare 11 blogger! Ma in che consiste questo premio???

Cito da LunaBianca: "Questo premio serve per farcie  farvi conoscere. Il premio mira a dare la visibilità alla blogger con meno di 200 followers. Chi lo riceve deve "premiare" a sua volta 11 blogger per lei meritevoli!".

Le regole sono semplici:
- innanzitutto devo scrivere 11 fatti random su di me;
- devo poi rispondere alle domande ricevute;
- devo scrivere a mia volta 11 domande da porre alle altre blogger premiate;
- infine devo taggare 11 blogger per me meritevoli!

Let's go!

11 Fatti random:

1) Vado matta per la cioccolata fondente!
2) Quasi ogni sera vado con gli amici e col moroso a giocare in una ludoteca..e di solito ci scanniamo a UNO!
3) Mi manca un solo emse di lezioni e poi avrò finito l'università (yuppy)!
4) Vorrei viaggiare tanto e visitare un sacco di città: new York in primis; poi Parigi; Londra; Berlino; Madrid..ecc..
5) Da quando sono nata sono sempre stata al mare nello stesso meraviglioso posto..Rivazzurra nel <3!
6) Io ho bisogno di dormire un certo numero di ore (almeno 8 a notte), sennò poi sono stanca!
7) Il mio sogno più grande è formare una famiglia con la persona che amo!
8) E vorrei anche aprire un salone dedicato al mondo delle unghie!
9) Amo alla follia la storia degli Stati Uniti (soprattutto quella del '900) e la storia della guerra fredda!
10) Mi piacciono motlo i film di 007 o d'azione!
11) Le mie scrittrici preferite sono Kathy reichs e Patricia Cornwell

Le mie risposte:

1) Qual è il tuo colore preferito? Sicuramente i miei 2 colori preferiti sono il fucsia e l'azzurro
2) Qual è la stanza della casa che preferisci? Il salotto
3) Sai usare il pc? Certo, e anche abbasatnza bene direi!
4) Sei sposata? No..ma fidanzata si!
5) Quale cartone degli anni 80 preferivi? Sono troppo giovane (sono nata nel 1988)
6) Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno? Siccome è bello sognare, mi piacerebbe che mir egalassero un viaggio (vedi fatto random n. 4)
7) Mare o montagna? Mare assolutamente!
8) Il tuo gelato preferito? Dipende, vado molto a periodi..
9) Di che colori hai i capelli? Castani
10) E gli occhi? Marroni
11) La tua canzone preferita? Difficile..forse "Bette davis Eyes" di Kim Carnes oppure "Angeli nel ghetto" di Nek!

Le mie domande:

1) Ti piace truccarti?
2) La tua materia scolastica/universitaria preferita?
3) Studi o lavori?
4) Programma televisivo preferito?
5) Estate o inverno?
6) Preferisci i vestiti eleganti o sportivi?
7) Smalto nude o colori folli?
8) FIlm romantici o d'azione?
9) Libro preferito?
10) Frutta o verdura?
11) Colore di smalto preferito?

Le blogger che premio e a cui porpongo le domande qui sopra:


Bene, ho seguito tutte le regole..quindi per ora è tutto!
Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. Grazie mille per aver pensato a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla..te lo meriti perchè hai davvero un bel blog..è fatto bene, ben curato, le foto e gli articoli sono scritti in modo eccellente! E' un piacere leggerlo! =)

      Elimina
  2. Eccociiii! Siamo in ritardo! Ma lo stesso ti ringraziamo davvero moltissimo! :) Un bacio!
    Vale & Mary

    RispondiElimina