sabato 2 marzo 2013

Nails of the week - Baci Perugina!

Buongiorno fanciulle!!! Oggi nuovo episodio di "The nails of the week". Come vi ho anticipato ieri su Facebook, per questa puntata ho realizzato una nail art mooolto dolce!!! O meglio, vi dico la verità, la mia idea era un'altra..poi, una volta realizzata, mia mamma guarda le unghie e mi dice: "Ma che belle..sono come la carta dei Baci Perugina!"..e io che le avevo pensate come cielo stellato! Vabbè, dai, così ho una nail art con due diversi significati..ognuno la può interpretare come preferisce!!!
ma partiamo con la base..ho usato uno smalto che adoro..è BELLISSIMO, ha dei riflessi stupendi, un colore cangiante, una lucentezza super!!! =) Si tratta di "Lunar eclipse" di Orly. Di questo smalto vi ho già mostrato gli swatches, che potete trovare QUI! Ma siccome è troppo bello (e in foto comunque non rende come dal vivo) vi mostro altre foto di questa meraviglia!
Orly - Lunar eclipse - foto senza flash

Orly - Lunar eclipse - foto con flash

Orly - Lunar eclipse - foto senza flash

Orly - Lunar eclipse - foto senza flash

Orly - Lunar eclipse - foto senza flash


Allora, cosa mi dite? Non è strepitoso? 
Ma adesso veniamo alla nail art..come dicevo prima, la mia idea era di creare una sorta di cielo stellato..con questo meraviglioso blu intenso delle stelline ci stavano proprio bene! E quindi, con il nail stamping, sono andata a creare delle stelline bianche alla base dell'unghia (che poi il disegno è abbastanza grande e corpe la metà di tutte le unghie, tranne il pollice). Finito il lavoro, mia mamma mi ha detto quella cosa dei Baci Perugina..e come potevo non darle ragione? 
Nails of the week: Baci Perugina - foto con flash

Nails of the week: Baci Perugina - foto senza flash

Nails of the week: Baci Perugina - foto senza flash

Nails of the week: Baci Perugina - foto senza flash

Nails of the week: Baci Perugina - foto senza flash

Nails of the week: Baci Perugina - foto con flash

Nails of the week: Baci Perugina - foto con flash

Nails of the week: Baci Perugina - foto con flash

Nails of the week: Baci Perugina - foto con flash

Questa nail art richiama davvero la cartina di quei deliziosi cioccolatini! A me piace molto! A voi? Ditemi cosa ne pensate!
Per oggi è tutto! Vi mando un bacione e ci leggiamo domani per l'ABC Nail Challenge!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento