domenica 10 marzo 2013

Nails of the week: Cosmoprof nails!

Buongiorno ragazze e buona domenica..anche oggi restiamo in tema Cosmoprof perchè per questa nuova puntata di "The nails of the week" vi voglio mostrare le unghiette che mi sono fatta per la fiera! Sono semplici, ma secondo me molto carine..e per realizzarle ho utilizzato uno smalto che mi piace un sacco, l'olografico "Denim blue" di Pupa, sopra il quale ho realizzato con lo stamping uno dei miei disegni preferiti, il fiocchetto! Ho arricchito il tutto con dei brillantini azzurri chiari, che non si notavano tanto, ma davano un tocco di luminosità in più! E questo è il risultato finale!
Nails of the week - Cosmoprof nails - foto con flash

Nails of the week - Cosmoprof nails - foto con flash

Nails of the week - Cosmoprof nails - foto con flash

Cosa ne pensate? Spero che vi siano piaciute! 
Anche per questa puntata è tutto..Dopo vi farò l'articolo con gli acquisti fatti al Cosmoprof..e domani nuova puntata di "ABC Nail Challenge"..
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento