domenica 24 marzo 2013

Nails of the week - Nude elegant!

Ciao ragazze..come ogni domenica, ecco la mia nail art di questa settimana! Se vi ricordate, nell'ultima puntata dell'ABC Nail Challenge vi avevo mostrato lo smalto di Avon, "Naked truth", un nude molto elegante, che ho voluto impreziosire leggermente aggiungendo solo qualche brillantino rosa e lilla su pollice e anulare. Essendo questo smalto così elegante e sobrio, non ho voluto appesantirlo troppo con una nail art più elaborata, ma ho voluto mantenere la semplicità e l'eleganza!
Quindi, questa è la mia proposta per questa settimana!
Nail art - Elegnat nude - foto senza flash

Nail art - Elegnat nude - foto con flash

Nail art - Elegnat nude - foto senza flash

Nail art - Elegnat nude - foto con flash

Cosa ne dite? So che è davvero semplicissima, però, ogni tanto ci vuole anche qualcosa di semplice! 
Con questo è tutto!
A domani per vedere che smalto vi mostrerò per la lettera "O"..
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento