domenica 17 marzo 2013

Nails of the week - Turquoise!

Ciao ragazze..eccoci qua anche questa domenica con il consueto appuntamento di "The nails of the week". Oggi vi presento una nail art che ho adorato, realizzata con uno smalto meraviglioso, portato a casa dal Cosmoprof (smalto di cui vi parlerò a breve in un articolo). Si tratta del numero 10 Turquoise Spalsh della linea Softouch di Layla Cosmetics. Appena uscì quella linea, me ne innamorai..tutti i colori erano stupendi, ma all'inizio ne scelsi solo uno, il mio amato 05 Cherry Diva! Dal Cosmoprof invece sono tornata a casa on il 10, colore delizioso, che avevo già puntato da tempo..per questo, appena rientrata dalla fiera l'ho voluto subito provare..e ho voluto realizzarci sopra una piccola nail art (sempre perchè volevo provare i nuovi stamping della Konad), che poi ho sigillato col nuovo top coat Seche Vite (che va benissimo)..così vedrete lo smalto che da softouch è diventato lucidissimo..e bellissimo!
Ok, la smetto di parlare e vi mostro le foto!
Nail art - Turquoise - foto senza flash

Nail art - Turquoise - foto con flash

Nail art - Turquoise - foto con flash

Nail art - Turquoise - foto senza flash

Nail art - Turquoise - foto senza flash

Nail art - Turquoise - foto con luce naturale

Nail art - Turquoise - foto con luce naturale

Nail art - Turquoise - foto con luce naturale

Allora cosa dite? Il colore a me fa impazzire..è troppo bello..e al sole è una meraviglia (peccato che ogni volta  che ho fatto le foto c'era semrpe brutto tempo..e quando invece c'era il sole, io stavo facendo altro e non potevo fotografare..uffa!)..Comunque presto leggerete un articolo interamente dedicato a questo smalto, così potrete ammirare al meglio gli swatches fatti sia con sia senza top coat!
Per oggi è tutto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento