sabato 30 marzo 2013

The nails of the week: Easter nail art!

Ciao ragazze..questa settimana ho deciso di anticipare di un giorno la pubblicazione dell'articolo per la mia rubrica "The nails of the week", perchè questa puntata è dedicata alla Pasqua (non aveva senso mostrarvi domani la nail art per Pasqua perchè, se vi fosse piaciuta la mia idea, non avreste avuto tempo di realizzarla su di voi)

Quindi vi mostro la mia nail art per Pasqua e Pasquetta..non aspettatevi conigli, pulcini o uova..non ho fatto nulla di tutto ciò! Ho infatti realizzato una nail art "neutra", adatta a ogni occasione..infatti su sfondo blu/teal ho realizzato, su medio e anulare, un fiore con i colori acrilici! Trovo questa nail art davvero carina..e poi mi diverto troppo a giocare con i colori acrilici, a provare nuovi disegni e nuovi abbinamenti di colore e sfumature..
Questa è dunque la mia nail art..
Mano sinistra
Easter nail art - foto senza flash

Easter nail art - foto senza flash

Easter nail art - foto senza flash

Easter nail art - foto con flash

Easter nail art - foto con flash

Easter nail art - foto con flash

Mano destra
Easter nail art - foto con flash

Easter nail art - foto con flash

Easter nail art - foto senza flash

Easter nail art - foto senza flash

Cosa ne pensate? Vi piace? Spero di si! Mi raccomando, se la realizzate anche voi, non esitate a mostrarmi le vostre foto sulla mia pagina Facebook!

Colgo l'occasione per farvi tantissimi auguri per una Pasqua serena e felice!

A presto!
Chiki88

2 commenti: