venerdì 29 marzo 2013

Un colore..due stili..Beige! - Pasquetta edition!

Un colore..due stili..Beige3
Proposta numero 1

Un colore..due stili..Beige2


Proposta numero 2

Un colore..due stili..Beige1


Ciao ragazze! Come state? Io bene!!! Oggi nuovo episodio di "Un colore..due stili.." con due proposte per Pasquetta!

Il colore dominante è sicuramente il beige, che nel primo outfit predomina in tutti gli accessori, mentre nel secondo outfit è usato principalmente per gli abiti.

La prima proposta è più sportiva ed è stata pensata per un'occasione tipo grigliata all'aperto (cioè esattamente quello che farò io lunedì, insieme al mio moroso e ai nostri amici!)..comprende infatti un outfit casual e comodo, fatto di jeans, maglietta, giubbino in pelle e stivaletti con borchie! Come accessori ho pensato a una sciarpina intonata alla maglietta, a degli occhiali da sole (si, spero che esca almeno un pallido raggio di sole..e gli occhiali sono un pò un buon auspicio!), e a una comoda borsa a tracolla, non troppo grande! Infine, come gioielli, un paio di orecchini semplicissimi e un bracciale in pelle intrecciata! 

La seconda proposta è decisamente più fine ed elegante, pensata magari per un pranzo al ristorante, in famiglia o con amici (cosa che io ho fatto per anni e anni!). Il look proposto comprende un paio di pantaloni beige dal taglio jeans (ma sicuramente più fini dei classici jeans), una t-shirt corallo con perline bianche e borchiette dorate sulle maniche, che rendono la maglietta più particolare e chic, una giacchina in pelle con borchiette dorate sulla parte superiore (che riprendono quelle della maglietta), e un paio di ballerine davvero carine, di vernice color corallo e con un delizioso fiocchetto! Gli accessori sono pochi: solo una bella collana che va ad arricchire la maglietta e degli orecchini pendenti, entrambi color corallo, beige/rosato e d'oro. Per completare il tutto una borsina a tracolla che si intona perfettamente all'outfit!

Queste sono le miei proposte..voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Quale delle due preferite? Fatemi sapere, mi raccomando!
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento