lunedì 1 aprile 2013

ABC Nail Challenge - Q come..

Ciao ragazze e buona Pasquetta! Oggi articolo velocissimo perchè poi devo andare a una grigliata con i miei amici..però non volevo saltare una tappa della maratona..e dunque, eccoci qua con la lettera Q..Ovviamente non avevo nessuno smalto che cominciasse col la lettera Q..però mi sono salvata con uno smalto che, oltre ad avere il nome, ha anche il numero..e il numero è Quattrocentoventi (420)..meglio di così non ho trovato..ma veniamo alla smalto..è il bellissimo "420 Dirty berry" di Catrice, smalto che vi avevo già mostrato qualche tempo fa..vi lascio comunque ai nuovi swatches..
Catrice - Dirty berry - foto con flash

Catrice - Dirty berry - foto senza flash

Catrice - Dirty berry - foto senza flash

Catrice - Dirty berry - foto con flash

Catrice - Dirty berry - foto con flash

Bene, anche per questa puntata è tutto!
Scappo alla grigliata! Passate una bella giornata e festeggiate bene! Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Ho anche io questo smalto, lo trovo davvero particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è molto particolare..e èer il prezzo che ha è davvero ottimo (sebbene io mi sia trovata male con altri smalti catrice)!

      Elimina