giovedì 11 aprile 2013

ABC Nail Challenge - T come..

Ciao ragazze..ormai mancano poche lettere e l'alfabeto è concluso (finalmente!!!)..oggi tocca alla lettera T..ho scelto uno smalto che ho da gennaio, ma che non mi fa impazzire. Si tratta di "The world is not enought" di OPI, smalto appartenente alla collezione Skyfall, quella dedicata a 007! Il colore di per sè è molto carino, ma come qualità non mi fa impazzire..infatti è molto trasparente e ci vogliono almeno 3 passate per ottenere un colore pieno..che però non è comunque omogeneo..insomma, da solo non mi esalta..invece, usato sopra uno smalto coprente è molto bello!
Vi lascio gli swatches..
Opi - The world is not enought - foto con flash

Opi - The world is not enought - foto al sole

Opi - The world is not enought - foto senza flash

Per oggi è tutto..io scappo a studiare che ho un esame fra una settimana!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento