lunedì 22 aprile 2013

ABC Nail Challenge - X come..

Ebbene si, siamo arrivati alla lettera che più temevo di tutto l'alfabeto..la X..e che smalto posso trovare con la x? Li ho guardati tutti, a uno a uno in cerca di qualcosa che potesse andar bene..e quando le miei speranze erano ormai esaurite, eccolo lì, uno smaltino piccolino..e che per certi versi odio, lasciato un pò da parte..ma che faceva al caso mio..un piccolo smalto di Max Factor, il "Fantasy Fire", di cui vi avevo già parlato QUI!
Certo, non comincia con la X, ma almeno la contiene nel nome..dai, meglio che nulla..
Questo smalto è trasparente di base, il lo usa come una sorta di top coat sopra ad altri smalti..in questo caso l'ho utilizzato sopra al viola "Vant to bite my neck". E questo è il risultato..
Max Factor - Fantasy fire - foto al sole

Max Factor - Fantasy fire - foto al sole

Max Factor - Fantasy fire - foto senza flash

Max Factor - Fantasy fire - foto senza flash

Max Factor - Fantasy fire - foto con flash

Max Factor - Fantasy fire - foto senza flash

Max Factor - Fantasy fire - foto senza flash

Max Factor - Fantasy fire - foto senza flash

Max Factor - Fantasy fire - foto senza flash

Max Factor - Fantasy fire - foto senza flash

Max Factor - Fantasy fire - foto senza flash

Max Factor - Fantasy fire - foto senza flash

Lo smalto è davvero bello e ha dei riflessi stupendi..però la qualità non mi fa impazzire, come vi avevo già detto nell'altro articolo..
Comunque, con questo è tutto anche per questa puntata!
Un bacione e a presto!
Chiki88


2 commenti:

  1. Ciao!! C'è un premio per te sul mio blog :)
    http://themisslittlejoy.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina