lunedì 15 aprile 2013

L'ho dipinto su di me - PRIMAVERA - collaborazione con PolishSkape!

Ciao ragazze..come ogni 15 del emse, eccoci qua con la rubrica "L'ho dipinto su di me" in collaborazione con la dolcissima Marika di PolishSkape! Il tema di questo emse era la Primavera..che fnalmente ha deciso dia rrivare in tutta Italia! =)
Ecco le nostre proposte!

Prima di cominciare, vi ricordo di andare a vedere anche il post di Marika che trovate QUI!

Passiamo ora alla mia nail art: se penso alla primavera, mi vengono in mente i colori pastello, chiari e delicati..in particolare penso al lilla..per questo ho usato proprio questo colore come base per la mia nail art! Altro motivo dominante in primavera sono i fiori..per la nail art ho voluto realizzare dei fiorellini con il colore acrilico color panna..non i classici fiori a 5 petali, ma dei fiori a spiga, alla base dei quali ho messo un brillantino lilla. Questo è il risultato finale!
Nail art - Primavera - foto senza flash

Nail art - Primavera - foto senza flash

Nail art - Primavera - foto senza flash

Nail art - Primavera - foto con flash

Nail art - Primavera - foto senza flash

Nail art - Primavera - foto con flash

Nail art - Primavera - foto con flash

Spero che vi sia piaciuta la mia proposta di nail art...ora andate a vedere cosa ha proposta Marika per il make up!
Vi mando un bacione e mando un abbraccio alla mia amica!
A presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. te lo avevo detto anche quando mi hai mandato al foto per la copertina... questa nail art mi piace tantissimo!!!! la trovo molto elegante e raffinata!!!! bravissima tesoro!!! e scusami ancora per la pessima collaboratrice che sono <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro..intanto non sei una pessima collaboratrice..anzi! E poi grazie dei complimenti..sono felice che ti piaccia la mia nail art..A me invece piace un sacco il tuo trucco..è super colorato ed allegro, proprio come piace a me!=)

      Elimina