domenica 14 aprile 2013

Nails of the week: Meep meep meep!

Ciao ragazze e buona domenica! Come state? Io molto impegnata..per questo sono meno attiva sul blog e su facebook..però, cerco di essere regolare almeno con gli appuntamenti fissi..dunque eccoci qua con una nuova puntata di "The nails of the week"! PEr questa puntata non vedrete nessuna nail art, perchè non ho avuto tempo..vi voglio però mostrare uno smalto che è sulle mie unghie già da quakche giorno e che mi piace molto! SI tratta di "Meep meep meep" della OPI, della vecchia edizione limitata dedicata ai Muppets! E' davvero un bel colore, un rosso ciliegia con scagliette dello stesso colore, che danno un tocco luminoso molto particolare!
Ecco qua le foto..
Opi - Meep meep meep - foto con flash

Opi - Meep meep meep - foto con flash

Opi - Meep meep meep - foto senza flash

Opi - Meep meep meep - foto senza flash

Opi - Meep meep meep - foto al sole

Opi - Meep meep meep - foto al sole

Allora cosa dite del colore? Vi piace? Spero di sì!
Per oggi è tutto..vi aspetto domani con ben 2 articoli: uno dedicato all'ABC nail challenge e uno dedicato alla mia collaborazione con Marika PolishSkape!
A domani!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti: