domenica 21 aprile 2013

Nails of the week: Wedding nails!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccoci qua col solito appuntamento di "The nails of the week". Come vi ho detto, ieri sono stata al matrimonio di mio cugino, che insieme ha anche battezzato la sua bimba! E' stata una bellissima giornata! E la mia nail art era a tema..ovviamente! Infatti, su base verde olografica (verde perchè richiamava il colore della camicia che indossavo ieri) ho realizzato un fiorellino con tanti petali, molto fine e carino, col colore acrilico bianco panna (colore che solitamente richiama le spose) e al centro gli ho messo un brillantino rosa per ricordare anche il battesimo della bimba!
Questa è la nail art..
Nail art - Wedding nails - foto con flash

Nail art - Wedding nails - foto con flash

Nail art - Wedding nails - foto senza flash

Nail art - Wedding nails - foto senza flash

Nail art - Wedding nails - foto al sole

Nail art - Wedding nails - foto al sole

Nail art - Wedding nails - foto al sole - mano destra

..spero vi sia piaciuta!
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento