domenica 28 aprile 2013

The nails of the week - Mezza luna laterale!

Ciao ragazze e buona domenica..nuovo appuntamento con "The nails of the week"..e nuova nail art super semplice, veloce da realizzare, adatta a unghie lunghe ma anche a unghie corte corte! Come vi ho mostrato su Facebook, ho dovuto accorciare molto le mie unghie, perchè alcune si stavano sfaldando ed erano indebolite..quindi per un pò le terrò corte..che poi mi piacciono molto anche corte!!! =)
Dopo averle accorciate, ho deciso di mettere uno smalto scuro, perchè "allunga la mano"..ho optato per "Road house blues" di OPI, un blu davvero scurissimo e super lucido! Pensavo di non fare nessuna nail art..e poi mi è venuta un'illuminazione..ho voluto ricreare una nail art che ho visto varie volte sul web, soprattutto su Pinterest! La nail art in questione è semplicissima, ma devo dire che è di grande effetto, soprattutto se si abbinano bene i colori in modo da creare un bel contrasto. Infatti, si tratta di realizzare una linea non troppo sottile su un lato dell'unghia, che segua la sagoma dell'unghia stessa. Oddio, spiegato così forse non avrete capito nulla..vi lascio alle foto che parlano da sole!
Nail art - Mezza luna laterale - foto senza flash

Nail art - Mezza luna laterale - foto senza flash

Nail art - Mezza luna laterale - foto senza flash

Nail art - Mezza luna laterale - foto senza flash

Nail art - Mezza luna laterale - foto senza flash

Nail art - Mezza luna laterale - foto con flash

Nail art - Mezza luna laterale - foto con flash

Come vedete, basta utilizzare uno smalto con la punta fine per tracciare la linea al bordo dell'unghia..io ho usato lo smalto Instant artist di Orly, nella colorazione "Platinum glitter"..insomma, un argento glitterato che secondo me si abbinava benissimo col blu scuro!
Spero che questa nail art vi sia piaciuta. 
Vi amndo un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. questo blu così intenso è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI, è davvero molto bello..e io lo trovo anche molto elegante e raffinato..Lo adoro!

      Elimina