mercoledì 15 maggio 2013

4 chiacchiere con voi!

Ciao ragazze! Oggi post chiacchiericcio per darvi alcune info e aggiornamenti vari.

1) Come sapete, oggi è il 15 del mese e io e Marika PolishSkape avremmo dovuto pubblicare la nail art e il make up dedicati alla rubrica "L'ho dipinto su di me". Invece non sarà così..come ho scritto ieri su Facebook, infatti, la rubrica verrà sospesa per un periodo perchè Marika ha dei problemi personali e per questo non ha tempo di dedicarsi al blog e alle rubriche che seguiva. Purtroppo nella vita ci sono cose ben più importanti di un blog, di un trucco o di uno smalto. Questo è il nostro angolo di svago..ma la vita è ben altro. Vi scrivo queste cose perchè volevo solo farvi sapere i motivi per cui oggi non ci sarà il post cordinato a tema! Ma non preoccupatevi, appena Marika avrà risolto i suoi problemi, torneremo!!! =)

2) Ieri ho fatto un esame all'università..l'ho passato, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca per alcuni comportamenti del professore (cose che non sto qua a spiegarvi)..per questo ho deciso di prendermi un periodo di riposo nel qule dedicarmi alle cose che mi piacciono e mi fanno stare bene..blog compreso! Da domani sarò più attiva, lo prometto, anche perchè ho un sacco di foto fa mostrarvi di nail art e di smalti..

Le cose che volevo dirvi sono finite! Io vi saluto e vi mando un abbraccio!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento