venerdì 3 maggio 2013

Haul di inizio maggio!

Ciao ragazze! Come state? Io molto presa dallo studio, però bene! Oggi vi voglio mostrare i meii ultimi acquisti..due cosine di abbigliamento e un nuovo prodotto di make up (super)!

Cominciamo con l'abbigliamento: l'altro giorno ho aperto il mio cassetto delle magliette..e non avevo nulla da mettere (frase tipica di tutte le donne, lo so!)..cioè, ho fatto un pò di pulizia poco tempo fa e ho scartato delle magliette che ormai non metto più perchè vecchie e rovinate. Dunque me ne sono rimaste pochine..e ho deciso di correre ai ripari. Ieri sera sono stata da Camaieu, uno dei miei negozi di abbigliamento preferiti, in cerca di magliette. Ne avrò provate circa una trentina..ma alla fine ne ho comprata solo una (le altre non mi convincevano o mi stavano male). E' una bellissima maglietta bianca con una stampa sul davanti molto delicata, sui toni del rosa, con disegnate delle farfalle e dei fiori e con alcuni glitterini. L'ho pagata 14,95 €! Eccola qua!

Non avendone trovate altre, ho deciso di prendermi un nuovo cardigan da abbinare alle magliette che già ho. Ne ho preso uno grigio chiaro (dello stesso modello ne avevo già preso uno beige un pò di tempo fa..e lo sto usando tantissimo..per questo ho deciso di prenderne un secondo), al prezzo di 24,95 €! Eccolo!

Devo ammettere che sono super soddisfatta dei miei nuovi acquisti!

Ma ora veniamo al pezzo forte, questa volta di make up! Ho sempre desiderato una mega palettona di ombretti..mi sono sempre piaciute e stavo valutando di comprarne una! Il caso ha voluto che l'Avon ne lanciasse una nella campagna appena conclusa (c. 2)..e io mica potevo lasciarla li??? Noooo..infatti l'ho ordinata..e oggi mi è arrivata. Una sola parola: MERAVIGLIOSA! E' bellissima. Non è una palette di soli ombretti: comprende infatti 36 ombretti, 36 lip gloss, 6 blush, un applicatore per occhi, uno per labbra e uno da viso! Insomma, è davvero completa, ideale per andare in vacanza senza portarsi dietro mille cose! Poi i colori sono molto belli! Non ho ancora provato la palette, ma conosco benissimo gli ombretti Avon (ho quasi tutte le palettine con 4 colori),e  li trovo ottimi! E mi piacciono anche i lip gloss e i rossetti, quindi penso che anche questi presenti nella palette siano buoni! Vi farò sapere meglio appena l'avrò provata! Il costo in offerta di questa palette in c.2 è di 29,95 € (se si acquistava per almeno 10€ dal catalogo..e io avevo comprato anche altre cose: i miei toglismalto, il mio detergente viso e la mia cipria)! Ora vi lascio le foto dettagliate!
La palette nella sua scatola di cartone..non è bellissima?

Il packaging esterno della palette..molto fine ed elegnate, secondo me!

Come si presenta all'interno!


Eccola tutta aperta!

I 6 blush

I 36 lip gloss

I 36 ombretti

Cosa mi dite? Non è meravilgiosa? Secondo me si!
Spero che questo articolo vi sia piaciuto! 
Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo post!
Chiki88

13 commenti:

  1. Bella questa mega palettona di avon, non la conoscevo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è bellissima..non vedo l'ora di provarla!

      Elimina
  2. nuova iscritta se ti va passa da me
    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta anche io al tuo blog!

      Elimina
  3. bella la megapalette di Avon, l'avevo vista in catalogo ma non mi attirava molto anche perchè sono strapiena di ombretti e non è il caso ahahaha

    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono piena di ombretti..ma non ho saputo resistere!!!=)

      Elimina
  4. Molto molto bella... Sono diventata tua follower . Se passi da me sei la benvenuta....:)

    RispondiElimina
  5. Pallettona splendida :) tantissimi colori! Non ho mai provato Avon ma ne ho sentito parlare benissimo :) bello anche il cardigan, ne avrei bisogno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso i prodotti Avon da anni..e devo dire che a parte pochissime eccezioni, mi sono smepre trovata bene con tutto! Le due cose che più amo sono indubbiamente le matite occhi e le palettine da 4 ombretti! Sono davvero prodotti ottimi e te li stra consiglio, se hai occasione di trovare una presentatrice Avon! Per quanto riguarda il cardigan, io trovo questa davvero comodo..poi è versatile, è sposrtivo abbinato a dei jeans e a una t shirt, è più elegante se abbinato con una bella maglietta o camicetta elegante! E poi è comodissimo!!!=)

      Elimina