giovedì 9 maggio 2013

Layla Ceramic Effect 80 - swatches!

Ciao ragazze..finalmente trovo il tempo per scrivere un nuovo post! Oggi vi voglio mostrare uno smalto semplicemente bellissimo! Le foto sono pronte già da un pò, ma visto che stavo facendo l'ABC Nail Challenge, ho preferito aspettare per mostrarvele (volevo evitare di pubblicare in una settimana 3 post di swatches!)..quindi eccoci qua con un colore stupenderrimo (passatemi il termine)..si tratta del Cerami Effect numero 80, che la gentilissima Babila mi ha regalato al Cosmoprof! E' uno smalto pienissimo di glitter azzurri e argento. Una vera meraviglia! Il colore mi fa impazzire, è uno dei miei colori preferiti in generale..e poi con tutti quei glitter è fantastico, ha una luminosità pazzesca, anche al chiuso! Davvero lo stra adoro! Ora ve lo mostro..
Layla - CE 80 - foto senza flash

Layla - CE 80 - foto senza flash

Layla - CE 80 - foto senza flash

Layla - CE 80 - foto al sole

Layla - CE 80 - foto al sole

Layla - CE 80 - foto al sole

Layla - CE 80 - foto con flash

Layla - CE 80 - foto con flash

..cosa ne dite? A voi piace? Spero di si! 
Vi mando un bacione! 
Chiki88

8 commenti:

  1. ciao, sono passata per dirti che c'è un dolce premio per te sul mio blog, a presto :D

    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/05/un-premio-dolcissimo-per-il-mio-blog.html


    bello lo smalto!

    RispondiElimina
  2. No, vabbhè... i Layla hanno una marcia in più, nulla da fare.
    Io mi sa che della stessa linea ho il butterfly effect ed è semplicemente fantastico, anche come stesura, asciugatura e durata.
    Promossi a pieni voti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho il Butterfly effect e concordo con te sul fatto che sia meraviglioso..Anche se secondo me, i migliori smalti in assoluto della Layla sono i softouch..li trovo davvero bellissimi e di super ottima qualità! Davvero promossi a pieni voti!!!

      Elimina
  3. Ciao,ti ho conosciuto tramite Il Trova Blog.
    Complimenti per il tuo blog e i suoi contenuti.
    Se ti fa piacere passare a farmi visita,mi trovi qui ^_^
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa molto piacere che il mio blog ti piaccia! Passo subito da te!=)

      Elimina