mercoledì 22 maggio 2013

Nail art - Ancora fiori!!!

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qua con un altro articolo! Anche oggi vi voglio mostrare una nail art, simile all'ultima che vi ho mostrato e che potete trovare QUI! Si tratta anche questa volta di un decoro realizzato con i colori acrilici..e anche questa volta ho realizzato un fiorellino bicolore..mi scuso per la monotonia, ma ultimamente sono un pò in fissa con questo tipo di nail art e mi diverto un mondo a realizzarle!
Avevo pensato questa nail art per partecipare a "Nail artist got talent", il concorso di nail art (più che altro, una gara tra "nail artist") indetto da Manuela Babyride e da Gianna Luana. Tra una cosa e l'altra alla fine ho deciso di non partecipare, perchè a causa di impegni non sarei riuscita a seguire le varie tappe del concorso!
Voglio però mostrarvi lo stesso il mio lavoro, anche perchè mi piace il risultato!
Come base ho utilizzato "You're such a Budapest" di OPI, colore bellissimo *_*! Ho poi realizzato un fiorellino sull'anulare utilizzando i colori acrilici bianco panna e lilla. questo è stato il risultato!
Nail art - Ancora fiori!!! - foto con flash

Nail art - Ancora fiori!!! - foto senza flash

Nail art - Ancora fiori!!! - foto senza flash

Spero che anche questa nail art vi sia piaciuta!
Vi mando un bacione..e mi raccomando, continuate a seguirmi perchè dalla settimana prossima (o da quella dopo al massimo) ci saranno delle novità!
Chiki88

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia!!! =) Un bacio

      Elimina
  2. Ciao cara! Questa nail art è troppo carina! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! =) grazie mille! Mi fa paicere che ti piaccia! Un bacio!

      Elimina
  3. ma che carino
    complimenti :)
    anche io sono un'appassionata di nail art

    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..sono contenta che ti piaccia!! =)

      Elimina