domenica 12 maggio 2013

Nails of the week: Farfallina + Auguri a tutte le mamme!!!

Ciao ragazze! Buona domencia! Come state? Io bene, anche se stufa di studiare..ma come dice Fanni di Tra il filosofico e il cosmetico, #amaggiosistudia! 
Allora, avete fatto gli auguri alle vostre mamme? E gli avete fatto qualche regalino? Io e mia sorella ci siamo divise i compiti: lei ha fatto una torta buonissima con la Nutella (pollicini in su per la Nutella!!!) e io ho comprato una bella piantina con le gerbere rosa, per la nostra super mamma!

Ma passiamo alla nail art di questa settimana..vi avverto, non è nulla di che..ma tra studio, ripetizioni di inlgese e altre cose varie, il tempo per la nail art è stato poco..e l'ispirazione ancora meno! Quindi, nell'unico pomeriggio libero che ho avuto, dopo aver cambiato 4 volte smalto (perchè non ce n'era uno che mi piaceva), ho messo su uno smalto color corallo molto bello e sopra ci ho fatto un piccolo decoro sul medio: con lo stamping ho fatto una farfallina bianca e poi ci ho aggiunto dei puntini bianchi! Semplice, ma alla fine era davvero carina! Ecco qua le foto!
Nail art - Farfallina - foto senza flash

Nail art - Farfallina - foto senza flash

Nail art - Farfallina - foto senza flash

Nail art - Farfallina - foto senza flash

Nail art - Farfallina - foto con flash

Nail art - Farfallina - foto con flash

Nail art - Farfallina - foto con flash

Spero che la nail art vi sia piaciuta! Faccio un grande augurio a tutte le mamme..perchè, che mondo sarebbe senza la mamma???
Un bacione!
Chiki88

6 commenti:

  1. bella! che carina la farfallina!nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..mi fa molto piacere che ti paiccia! Ora passo da te! Baci!

      Elimina
  2. nail art davvero carina!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia..ora passo subito da te! ;)

      Elimina
  3. eccomi:) nuova iscritta..lo sai sì che soffro di smaltite acuta? bellissima nail art..bello il colore...sara' un piacere seguirti alla prossima:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..il piacere è tutto mio!!! E benvenuta sul mio blog!

      Elimina