domenica 19 maggio 2013

Nails of the week - Fiorellino laterale!

Ciao ragazze e buona domenica! Anche oggi vi presento una nail art per "The nails of the week". Si tratta di una nail art realizzata con i colori acrilici..ho realizzato solo sull'anulare, all'angolo dell'unghia, un fiorellino azzurro e bianco, che si abbina alle perlescenze azzurre dello smalto di base, un blu scurissimo!
Questo è il risultato finale..spero vi piaccia!
Nail art - fiorellino laterale - foto senza flash

Nail art - fiorellino laterale - foto senza flash

Nail art - fiorellino laterale - foto senza flash

Nail art - fiorellino laterale - foto senza flash

Nail art - fiorellino laterale - foto con flash

Nail art - fiorellino laterale - foto con flash

Nail art - fiorellino laterale - foto al sole

Nail art - fiorellino laterale - foto al sole

Nail art - fiorellino laterale - foto al sole
Con questo è tutto per oggi! A presto!
Chiki88

4 commenti:

  1. Carino! Se riesci a farlo altrettanto preciso anche sulla destra hai tutta la mia invidia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SInceramente avevo fatto lo stesso decoro anche sull'altra mano ed era venuto abbastanza preciso..l'unica cosa, mi erano venute peggio le sfumature perchè l'avevo fatto di fretta..e per questo non l'ho fotografato..ma ti assicuro che con tanto esercizio e tanta pazienza, si impara a fare i decori anche nella mano destra con la stessa precisione di quelli fatti sulla mano sinistra!

      Elimina
  2. SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!! davvero complimenti sei bravissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti..mi fa molto piacere che ti piaccia la mia nail art! =)

      Elimina