domenica 26 maggio 2013

Nails of the week: Sfumature arancioni!

Ciao ragazze e buona domenica..eccomi qua con il nuovo articolo dedicato alle unghiette di questa settimana. Anche per oggi si tratta di una nail art che mi è uscita un pò per caso..ma che ho adorato e non vedo l'ora di riprodurre!
La mia idea è stata quella di realizzare una nail art sfumata sui toni dell'arancione..ho quindi steso due passate di smalto bianco per rendere le sfumature più intense! Poi ho scelto due smalti, uno arancione chiaro della Essence che non avevo mai usato perchè si stendeva malissimo (apparteneva a una vecchia Trend Edition) e un bellissimo color arancio/corallo con riflessi dorati, il "Brights lights, big color" di OPI! Con la spugnetta li ho sfumati e questo è stato  il risultato! 
Nail art - Sfumature arancioni - step 1 - foto al sole

Nail art - Sfumature arancioni - step 1 - foto al sole

Nail art - Sfumature arancioni - step 1 - foto al sole

Nail art - Sfumature arancioni - step 1 - foto senza flash

Nail art - Sfumature arancioni - step 1 - foto senza flash

Nail art - Sfumature arancioni - step 1 - foto con flash

Nail art - Sfumature arancioni - step 1 - foto con flash

Il risultato già così mi piaceva un sacco..ma ho voluto arricchire un pò la nail art realizzando un decoro nero sull'anulare con lo stmaping..e questo è quello che è venuto fuori!
Nail art - Sfumature arancioni - step 2 - foto con flash

Nail art - Sfumature arancioni - step 2 - foto senza flash

Nail art - Sfumature arancioni - step 2 - foto senza flash

Devo essere sincera..ho adorato tantissimo questa nail art!!! E a voi piace? Spero di sì!
Un bacione!
Chiki88

10 commenti:

  1. mi piacciono molto le tue unghie... se devo essere sincera mi piacevano di più senza l'ultimo tocco. complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piacciano..bè, l'ultimo tocco l'ho aggiunto perchè volevo fare degli esperimenti..non mi dispiace..ma concordo con te che forse era meglio senza! =)

      Elimina
  2. che belle le tue mani,sono una tua nuova follower :) un bacio,Kiara!

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'effetto sfumato, e anche l'accent sull'anulare =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..sono felice che la nail art ti sia piaciuta!!!

      Elimina
  4. Bellissimo, sembra un tramonto! Anche la stampa è azzeccata e valorizza i colori, anche se io forse l'avrei fatta anche sul pollice.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione..sembra davvero un tramonto..mi fa piacere che ti sia piaciuto anche il decoro..io l'ho fatto solo sull'anulare per non appesantire troppo una nail art che già mi piaceva..però spesso decoro sia anulare sia pollice! =)

      Elimina
  5. è bellissima la nail art, anche se la preferisco senza stampa.. è più naturale! :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..mi fa piacere che ti piaccia! Un bacio!

      Elimina