sabato 25 maggio 2013

Nuovo Haul misto!

Ciao ragazze! Come state in questi giorni di fine maggio che sembrano più giorni di fine novembre? Io bene..però preferirei un pò di sole e di caldino..qua da me oggi è freddissimo e piove..che palle! Tiriamoci un pò su con lo shopping..ora vi mostro i miei ultimi acquisti sia per quanto riguarda l'abbigliamento sia per quanto riguarda le unghie!

Cominciamo con l'abbigliamento. 
La settimana scorsa sono stata nel mio negozio preferito, Oltre, perchè volevo approfittare di uno sconto del 20% che avevo. Siccome ogni volta che entro in quel negozio mi innamoro di tutti i vestiti, ho approfittato dello sconto per prendere un paio di cosine. Dopo aver provato qualcosa come 20 magliette varie, ne ho scelte due: una magliettina di cotone bianca con una bella stampa sul davanti e delle borchiette sul girocollo..molto carina, nè troppo elegante nè troppo sportiva..una via di mezzo che va bene un pò con tutto; e una canotta estiva, di un tessuto semi trasparente, sui toni del viola, bronzo, marrone, ocra e verde scuro..davvero bella ed elegante! Eccole qua..


Ieri invece sono stata con mia mamma da Piazza Italia. Eravamo entrate solo per dare un'occhiata..e siamo uscite con una borsa piena di roba!!! =) Io ho scelto due paia di pantaloni tipo jeans: uno beige e uno bellissimo color corallo scuro (che mi ha regalato la mamma)! Sono davvero belli e comodi..e per il prezzo che hanno (18,95€) valeva davvero la pena comprarli! E poi era già da tempo che cercavo un paio di pantaloni beige non troppo eleganti e un paio di pantaloni colorati. Devo ammettere che di questi pantaloni sono davvero super soddisfatta!

Passiamo ora agli acquisti (e regali) riguardanti le unghie. 
Ieri sono passata in edicola e ho trovato il nuovo numero di LoveNails, rivista che adoro e che non vedo l'ora di leggere!

Infine, ultima cosa che vi mostro per oggi, il regalino che mi ha portato una carissima amica da Milano. Quando ho visto la nuova collezione di "Bubbles kit" di Pupa, mi ero subito innamorata del colore azzurro con le palline colorate..ma siccome nella mia città non l'avevo trovato ancora, la mia amica me l'ha portato da Milano! E io sono super felice e non vedo l'ora di provarlo! 


Bene ragazze, i miei acquisti/regali sono finiti qui..vi mando un bacione e vi aspetto domani col consueto appuntamento di "The nails of the week".
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento