giovedì 16 maggio 2013

OPI - Lady and magenta-men - Swatches + Review + Nail art!

Ciao ragazze mie! Come promesso, da oggi inizierò a pubblicare articoli molto più spesso, anche perchè ne ho un sacco in arretrato! Oggi parto col mostrarvi gli swatches di uno smalto che adoro..e che avevo promesso di mostrarvi giusto 5 mesi fa (si, scusate il ritardo assurdo)..sto parlando di "Lady and magenta-men" di OPI, uno colore meraviglioso per la primavera/estate, un bellissimo color corallo con perlescenze e riflessi dello stesso colore! 
Opi - Lady and magenta-men - foto con flash

Opi - Lady and magenta-men - foto con flash

Opi - Lady and magenta-men - foto senza flash

Opi - Lady and magenta-men - foto senza flash

Opi - Lady and magenta-men - foto al sole

Opi - Lady and magenta-men - foto al sole

Adoro questo smalto per il suo colore, ma soprattutto per la sua qualità. 
Uniforme già dalla prima passata, ma non totalmente coprente. Per avere il colore pieno servono due passate. Asciugatura rapida, come per tutti gli smalti OPI, ottima durata (sono arrivata a tenerlo su anche per una settimana)!

PRO:
- uniformità e coprenza totali con 2 passate;
- tempi di asciugatura rapidi;
- ottima stesura, anche grazie al pennellino largo;
- ottima durata, di 5/6 giorni;
- fluidità eccezionale, non è nè troppo denso, nè troppo liquido!

CONTRO:
- per me non ha nessun contro..ma forse per qualcuna il prezzo di 13,90 € da Sephora o di 15 € dai rivenditori OPI potrebbe essere un pò alto.

Io vi consiglio davvero questo smalto che è uno dei miei preferiti!

E ora, vi voglio mostrare anche una nail art (degna di questo nome..non come l'ultima che vi ho mostrato), realizzata per un concorso al quale ho partecipato un pò di tempo fa. Per realizzarla ho utilizzato i colori acrilici e sono andata a disegnare su pollice e anulare dei fiori bianchi e rosa, arricchiti poi da alcuni puntini. Questo è il risultato finale.
Nail art - mano sinistra - foto con flash

Nail art - mano sinistra - foto con flash

Nail art - mano destra - foto con flash

Nail art - mano destra - foto con flash

Nail art - mano destra - foto con flash

Spero davvero che questo articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile!
Vi mando un bacione e vi aspetto presto al prossimo post!
Chiki88

8 commenti:

  1. Ottimi gli smalti OPI, anche io ne ho qualcuno! Complimenti per la nail art, io non ci riuscirei mai e poi mai :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti OPI sono i numeri uno..io ne ho parecchi e li adoro..so che posso sempre contare su di loro se voglio unghie perfette in poco tempo! E per la nail art, basta solo un pò di pratica..e pensa che quella era la prima volta che realizzavo quel decoro..e non è andata male..io ti consiglio di provarci..è più semplice del previsto!!! =)

      Elimina
  2. Questo è esattamente il mio colore preferito da indossare in primavera\estate ma della OPI mi manca. Effettivamente è parecchio costosa se acquistata da sephora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' vero che gli smalto OPI sono costosi..però c'è da dire che sono una vera garanzia! sono ottimi..magari se hai occasione di avere qualche sconto da sephora provane uno..e se magari vuoi qualche consiglio sui colori o vedere i colori che già ho, non esitare a chiedere! =)

      Elimina
  3. mi sembra tanto un dupe dello smalto di Mikeligna Pupa, che ho messo qualche giorno fa...mumble mumble

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai perfettamente ragione, è mooooolto simile allo smalto di Mikeligna..ci assomiglia davvero un sacco! =)

      Elimina