giovedì 30 maggio 2013

OPI - You're such a Budapest! - Swatches e review

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo articolo in cui vi voglio mostrare gli swatches di uno smalto dal colore meraviglioso! Come potete vedere dal titolo, si tratta di "You're such a Budapest" di OPI, smalto appartenente alla collezione "Euro Centrale", uscita questa primavera! Ho corteggiato questo colore da quando ho visto i primi swatches sui blog americani..l'ho ammirato al Cosmoprof (dove però la collezione non era un vendita)..ho atteso con ansia che arrivasse da Sephora..e ho sperato di trovarlo (perchè nella Sephora della mia città non sempre arrivano tutte le collezioni..ad esempio, la collezione di Mariah Carey non era arrivata)! E infatti, l'ho trovato e l'ho subito comprato! Davvero non vedevo l'ora di averlo! Il colore è troppo bello: un bel colore azzurro/lilla pastello, delicato e primaverile, molto portabile! Insomma, un colore che bisogna proprio avere! Appena comprato, l'ho subito indossato! Bellissimo, però devo dire che la stesura non è delle migliori. Il colore non si uniforma bene e non è molto coprente! Necessita di almeno due passate abbondanti o di tre normali! Nonostante questo, però, lo smalto mi piace, sia per il colore, sia per la durata, ottima come per tutti gli smalti OPI! Quindi, alla fine, sono felice di aver comprato questo smalto!

Riassumendo:
- colore portabile e delicato => ci piace!
- durata ottima (circa 6 giorni) => ci piace!
- uniformità scarsa => non ci piace!
- coprenza medio-bassa => non ci piace tanto!
- nel complesso => abbastanza soddisfatta, soprattutto per il colore e la durata!

Veniamo ora agli swatches!
Opi - You're such a Budapest - foto con luce naturale

Opi - You're such a Budapest - foto senza flash

Opi - You're such a Budapest - foto senza flash

Opi - You're such a Budapest - foto con flash

Opi - You're such a Budapest - foto con flash

Cosa dite voi di questo colore? Vi piace? Speri di si! Vi ricordo che un pò di tempo fa avevo confrontato questo smalto con uno molto simile di Kiko..se volete leggere quell'articolo cliccate QUI
Come sempre spero di esservi stata utile!
Vi mando un grosso bacio!
Chiki88

10 commenti:

  1. appena ho visto le tue unghie e quello smalto
    ho pensato:"le vooooglio" o.O sono curatissime e stendi lo smalto da dio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Grazie mille per i complimenti..cerco sempre di essere curata enlla stesura, e sentire questi complienti mi fa felice!!! *_*

      Elimina
  2. ce l'ho anche ioooo, l'ho indossato la scorsa settimana ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo vero???=) Io già non vedo l'ora di rimetterlo (perchè ora ho un altro smalto sulle unghie!!!)!

      Elimina
  3. Bellissimo colore! Certo che però, con quello che costano gli smalti OPI la coprenza medio-bassa fa un po' incavolare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò sinceramente..più che la coprenza medio bassa che alla fine non è un problema, visto che l'asciugatura è super rapida, la cosa che mi fa più rimaner male è l'uniformità..però devo anche ammettere che questo è l'unico smalto Opi che possiedo che mi ha dato questo problema..gli altri invece sono perfetti! =)

      Elimina
  4. mi piace molto il colore e il risultato finale nonostante dici che ha una coprenza medio bassa e poca uniformità. per me è approvato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANche per me è approvato!! Il colore è bellissimo..e con tre passate e molta attenzione si ottiene comunque un risultato ottimale..=)

      Elimina