venerdì 21 giugno 2013

Chiacchiere libere!

Ciao ragazze..oggi post chiacchiericcio..in realtà non vi devo dire molte cose, volevo solo darvi un saluto e raccontarvi una piccola novità!
Intanto finalmente è arrivata l'estate..fa caldo, c'è il sole..e domenica andrò per la prima volta al mare con degli amici! Non vedo l'ora..ho proprio voglia di prendere un pò di sole e godermi una giornata di relax..soprattutto dopo aver studiato un sacco per l'esame che ho fatto mercoledì!

Passiamo ora alla piccola novità..il mio blog è stato selezionato per testare i nuovi prodotti di una nuova marca italiana completamente bio..siete curiose di sapere che marca è? E' la ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC, che verrà distribuito in Italia dalla Bioprofumeria Alchemilla! Io sono davvero curiosa di conoscere e testare i loro prodotti! Inoltre sono davvero contenta di essere stata scelta. Colgo quindi l'occasione di ringraziare nuovamente l'azienda per questa possibilità!
Alkemilla Eco Bio Cosmetic

Ultima cosa che vi voglio dire è che, siccome domenica sono al mare, per questa settimana l'appuntamento con la rubrica "The nails of the week" è spostata a domani!
Con questo è davvero tutto!
Vi mando un bacione e vi aspetto a domani!
Chiki88

4 commenti:

  1. Ciao! Ho un premio per te sul mio blog! Ti aspetto ^_^
    http://chocolatenails.blogspot.it/2013/06/premio-liebster-blog-awards.html

    RispondiElimina
  2. ciao se passi da me c'è un premio per te

    RispondiElimina