martedì 25 giugno 2013

Le review del martedì - Essence Stay Matte 03!

Buongiorno ragazze! Come state? Io bene!
Come ogni martedì, eccoci qua con una nuova review. oggi vi voglio parlare del lip gloss della Essence, della linea Stay Matte uscita questa primavera con 4 colorazioni nuove. Io vi parlerò dell'unico colore che possiedo: il numero 03 Soft Nude. 

SCHEDA TECNICA
Nome: Soft Matte 03 Soft Nude
Marca: Essence
Quantità: 4 ml
Prezzo: 2,49 €
Scadenza: 6 mesi
Colore: un color carne scuro
Finish: semi opaco
Coprenza: alta
Durata: ottima: circa 6 ore (e anche mangiando e bevendo il colore rimane, anche se si schiarisce, ma rimane comunque uniforme!)
Reperibilità: negli stand Essence presenti all'OVS, da Coin e alla Gardenia

IN CONCLUSIONE..
..lo adoro. Ha una durata pazzesca, ma allo stesso tempo è confortevole sulle labbra, perchè non le secca troppo (io comunque ci metto un velo di burrocacao sotto). Io ve lo stra consiglio!

Ecco alcune foto!


Per oggi e tutto ragazze!
Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. Sembra buonissimo questo gloss, grazie per avermelo fatto scoprire :-)

    RispondiElimina
  2. 2,49 € li vale tutti, l'ho preso anche io :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina