domenica 9 giugno 2013

Nails of the week - Ocean half moon!

Buongiorno ragazze e buona domenica! Come state? Io bene..e come ho scritto ieri su Facebook, oggi avrò una giornata bella piena (come anche ieri e venerdì!)..quindi oggi vi scrivo questo post veloce per mostrarvi la nail art che ha realizzato questa settimana..si tratta di una half moon con colori molto estivi, gli olografici di Pupa azzurro chiaro e azzurro scuro (mi pare che siano il 32 e il 34)..si vede che ho voglia di mare??? 
Vi lascio alle foto..
Nail art - Ocean half moon - foto con flash

Nail art - Ocean half moon - foto con flash

Nail art - Ocean half moon - foto senza flash

..spero che vi sia piaciuta la mia idea! Vi mando un bacione e a presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. ..complimenti..trovo la tua idea molto carina e sopratutto elegante..complimenti!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..sono contenta che la mia idea ti piaccia! =)

      Elimina