domenica 2 giugno 2013

The nails of the week - Purple panic!

Ciao ragazze e buona domenica! Innanzitutto mi scuso per il ritardo di questo articolo (solitamente lo pubblico a ora di pranzo) ma oggi ero a pranzo fuori e sono appena tornata a casa..quindi solo ora riesco a  pubblicarlo! Per questa settimana niente nail art..non ho avuto tempo di farne nessuna..però vi mostro uno smalto davvero molto bello che ho indossato praticamente per tutta la settimana. Si tratta di un China Glaze, in particolare il colore "Purple panic", un fucsia neon acceso..davvero stupendo! Con questo colore sicuramente le unghie non passano inosservate! 
Ho acquistato questo smalto al Cosmoprof perchè sono rimasta abbagliata dal colore bellissimo! Peccato però che sia difficilissimo da stendere. Si asciuga troppo velocemente, quindi la stesura risulta difficile perchè si rischia sempre di trascinare via lo smalto se si fanno troppe passate col pennellino nello stesso punto. Inoltre non risulta omogeneo alla prima passata (seppur sia super coprente), quindi necessita di una seconda passata..ma con la seconda passata bisogna essere super delicati, sennò rimangono tutte le striature del pennello. Insomma, non mi fa impazzire questo smalto per quanto riguarda la qualità! Infatti, avevo già provato a metterlo altre due volte (quando avevo le unghie più lunghe), ma non c'era stato verso di metterlo bene..il risultato non mi piaceva! Ora che ho le unghie corte è stato un pochino più semplice stenderlo..e il risultato è accettabile..però che fatica ragazze! 
Dopo questa introduzione chilometrica, vi mostro le foto, così almeno potete ammirare il colore pazzesco (anche se dalle foto non rende..dal vivo il colore appare molto più acceso!)!
China Glaze - Purple panic - foto senza flash

China Glaze - Purple panic - foto senza flash

China Glaze - Purple panic - foto con luce naturale

China Glaze - Purple panic - foto con luce naturale

China Glaze - Purple panic - foto con flash

China Glaze - Purple panic - foto con flash

Allora che mi dite di questo smaltino? A me piace un sacco il colore..peccato che sia così difficile metterlo!
Spero che questo articolo vi sia stato utile!
Vi mando un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. Favoloso da vedere! Un colore cool e trendy! Sei stata davvero bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il colore è davvero fantastico! Grazie mille!

      Elimina