domenica 16 giugno 2013

The nails of the week - Teal, teal e ancora teal!

Buongiorno ragazze e buona domenica! Come state? Io bene..sono felice che finalmente sia arrivata l'estate..il sole e il caldo mi mette molta allegria! 
Ma passiamo alle unghiette di questa settimana..allora, premetto che avevo un'idea in mente che poi è stata modificata per ben 3 volte! Quindi vedrete in pratica 3 mini nail art..spero che la cosa vi piaccia!
Ma partiamo con ordine. Al Cosmoprof quest'anno ho comprato uno smalto meraviglioso, il "Go deeper" della Orly..uno smalto a base color petrolio trasparente pienissimo di glitter di tutte le dimensioni sempre color petrolio, ma davvero super brillanti e luminosi. Non vedevo l'ora di provarlo, ma avevo bisogno di una base per rendere il colore più coprente..e non ci crederete mai, ma non avevo nessuno smalto dello stesso colore. Cercavo di abbinarlo ad altri colori, magari per fare una accent nail, ma non ne avevo nessuno che stesse davvero bene. Poi l'Avon è uscita con la rinnovata linea di smalti ad asciugatura rapida e c'era uno smalto che aveva il colore perfetto, che ho subito acquistato. Si tratta di "Fast time teal", un bellissimo color petrolio senza glitter ne perlescenze. Molto bello e perfetto da abbinare all'altro smalto. Dunque la mia idea iniziale era di realizzare una accent manicure..(mi scuso per la foto, ma non ne avevo fatte altre di questa prima versione..avevo solo questa fatta col cellulare)
Nail art - Teal, teal, e ancora teal - prima versione!

..però, dopo aver steso su tutte le unghie il "Fast time teal" e solo sul medio il "Go deeper" ho cambiato idea per due motivi: 1) il "fast time teal" aveva fatto molte bollicine..orribili; 2) il "Go deeper" era troppo bello e lo volevo mettere su tutte le unghie. Quindi ho modificato la mia accent manicure..e ho messo i brillantini su tutte le unghie..guardate che meraviglia..
Nail art - Teal, teal, e ancora teal - seconda versione - foto senza flash

Nail art - Teal, teal, e ancora teal - seconda versione - foto senza flash

..infine, siccome ho comprato un nuovo top coat matte, volevo provarlo per vedere se era buono o no (visto che poco tempo fa ne avevo comprato uno davvero pessimo..di cui vi parlerò presto!)..e quindi l'ho steso solo sull'anulare, creando un contrasto lucido/matte davvero carino..eccolo qua!!!
Nail art - Teal, teal, e ancora teal - terza versione - foto senza flash

Spero che questa evoluzione di nail art vi sia piaciuta! Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo articolo!
Chiki88

8 commenti:

  1. Questo colore è bellissimo! L'ho usato anch'io per una decorazione e non vedo l'ora di usarlo come colore principale! Coi glitter poi sta veramente benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il colore è proprio bello..sia per le decorazioni sia su tutte le unghie!!! =)

      Elimina
  2. bellissimo questo smalto!
    adoro i glitter, lo farei con il rosa..
    nuova follower, ti aspetto kiss :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta! Anche io adoro i glitter..peccato che poi si faccia più fatica a rimuoverli! Però sono troppo belli!

      Elimina
  3. Che spettacolo!
    Bellissimi colori, molto marini... fanno venire voglia di un bel tuffo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai proprio ragione..fanno pensare al colore del mare..che voglia di tuffarmi!!! =)

      Elimina
  4. Mamma mia è stupendo questo smalto...

    RispondiElimina