sabato 22 giugno 2013

The nails of the week - Un mare di glitter!

Buongiorno ragazze..come vi avevo anticipato nel post di ieri, oggi pubblico la rubrica "The nails of the week" in anticipo di un giorno perchè domani sarò al mareeeeeeeeeeeeeee!!!
Questa settimana non vi mostro nessuna nail art ma solo uno smalto semplice..ma fantastico. Si tratta del CE 80 della Layla Cosmetics, un bellissimo smalto glitterato con glitter azzurri e argento, una vera meraviglia! Ma la cosa ancora più sorprendente è al sua durata. L'ho messo sabato scorso e l'ho tolto ieri ed era ancora praticamente perfetto, a parte una piccolissima sbeccatura sull'indice della mano destra che però neanche si vedeva! Uno smalto che mi durasse perfetto per una settimana intera è davvero difficile da trovare! Quindi io ve lo stra consiglio!
Ecco la foto dello smalto appena messo..
Layla Cosmetics - CE 80 - foto con luce naturale

..e dello smalto dopo una settimana..
Layla Cosmetics - CE 80 - foto con luce naturale

La differenza neanche si nota, se non fosse per la ricrescita delle unghie! 

Mi scuso per le poche foto, ma siccome non mi funziona il lettore sd del computer, non ho potuto scaricare le altre foto fatte con la macchina fotografica, ma ho solo quelle fatte col cell! Appena riesco a scaricare le altre, ve le posto! 

Con questo è tutto!
Un bacione e a presto!
Chiki88

6 commenti:

  1. Ti sta davvero bene!
    Io non riesco a vedermi con gli smalti glitter..mi fanno le mani da bambina :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Bè, se lo smalto glitter su tutte le unghie ti fa le mani da bambina puoi provare a metterlo solo su un unghia, mentre sulle altre metti uno smalto normale..magari viene bene e ti sta bene!!! =)

      Elimina
  2. Bellissime :) lo devo provare !! Se ti va passa da me :) http://fracosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..io te lo stra consiglio!!! =)

      Elimina
  3. ottimo articolo, lo farò leggere a mia sorella ^_^

    RispondiElimina